baby1264 (22-05-2012)
baby1264 (22-05-2012)
Finalmente anche io ho finito il ricamo!!!!!
Scusatemi tanto per il ritardo
Ora posto le foto e comincio con l'assemblaggio!!!!
baby1264 (22-05-2012)
io chiedo scusa a tutte,ma da quando ho sbagliato ho perso la voglia di fare tutto..non mi contate..lo faro' appena mi torna la voglia..
Bretty carissima mi spaice molto, ci ho messo molto a decidere questa cosa, ma proprio non mi fa voglia...perdono
Uploaded by freeUP
Forza Kiki. C'é ancora un pò di tempo. Dai! Non ti abbattere. Vogliamo vedere il tuo lavoro.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
Bettyyyyyyy,ho finalmente trovato la parte mancante del futuro porta aghiiiiiiiiiii!!!!!Ehm....era in una borsa...me lo ero portato dietro per xxxx a tempo perso e lo avevo dimenticato lì...ma si può????Ma il bello è che ci avevo anche cercato,solo che era mimetizzato tra le altr cose!!!Comunque riguardandolo mi sono accorta che la parte che dovrebbe venire davanti è un pò scarsa,ora decido se metterci qualche applicazione o di xxxx ancora qualcosa!!Ah,le matassine erano proprio quelle che ti avevo scritto nell'ultimo msg,il956 e il 957!
Tiziana cara, porta pazienza, ma non ci ho ancora guardato!
Tra visite mediche varie, figlia da raccattare a scuola e portare anche lei a visitare per "sospette bolle sulle mani", ecc. ecc. ecc. non ci ho proprio ancora guardato ... intanto mandami l'indirizzo per MP, così velocizziamo!
Bacio e scusa
B.
Chiedo scusa a tutte, sopratutto a Betty, anch'io per il ritardo... Ho scelto schemi troppo complicati e mi sono pentita della scelta. Il problema è che non mi va di cambiare per il semplice fatto che sono iniziati e non posso farci altro. Dovrò metterlo da parte per un po', o iniziarne un altro più semplice e finire questo quando ne avrò di nuovo l'ispirazione. Mi dispiace, vi farò sapere che decisione prenderò in questi giorni, non mi va di sospendere e vorrei portarlo a termine...
Segnalibri