betty,punto scritto eseguito.ora parto per Medjugorje poi continuo.ciao grazie virginia
virgi buonviaggio,mi raccomando prega x tutte noi anche!ti aspettiamo
Fai una preghiera per tutte noi.......porta un bacio alla Madonna
Originariamente Scritto da fatacreativa virgi buonviaggio,mi raccomando prega x tutte noi anche!ti aspettiamo tranquille.vi voglio troppo bene per dimenticarmi di voi....
giusinives (27-04-2012), vaniglia76 (26-04-2012)
Originariamente Scritto da tulipanobianco Fai una preghiera per tutte noi.......porta un bacio alla Madonna ciao,amica mia. tranquilla,mi ricorderò di tutte.posso chiederti se abiti in zona? milano naturalmente.ciao virgi
che bello... piacerebbe tanto anche a me andarci un giorno... ricordati di noi nelle tue preghiere baci elvira
Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!
dev'essere molto bello,tutti dicono che e' molto significativo ed emozionante,ti invidio un po'!fai una preghierina anche x noi. buon viaggio !
Originariamente Scritto da virgi betty,punto scritto eseguito.ora parto per Medjugorje poi continuo.ciao grazie virginia Buon viaggio Virginia! E pensaci tanto ... Bacio B.
vi penserò tutte una alla volta.quando torno vi racconto...anche se sono un po' agitata per quello che lascio a casa....
Originariamente Scritto da virgi vi penserò tutte una alla volta.quando torno vi racconto...anche se sono un po' agitata per quello che lascio a casa.... Cià, conta su! Cosa lasci a casa, sempre se non sono indiscreta??? P.S. La nostra Tulipanina non è in zona, sta un bel pezzo più giù, in un posto di mare spettacolare ...
Regole del Forum
Segnalibri