finalmente ce l'ho fatta. ho messo le foto di là
Ciao Betty ritorno dopo un po' di tempo a farmi sentire .Purtroppo con il mio porta aghi sono ferma alla 1 tappa ,avendo avuto problemi di salute seri x la mia mamma ,appena riesco cerchero' di assemblarlo .Intanto complimenti a tutte le ragazze ,siete state tutte brave ,complimenti davvero Baci Paola
betty63 (25-06-2012), giuseppina_f (26-06-2012), stay62 (25-06-2012), vaniglia76 (25-06-2012)
paola 70 (26-06-2012)
paola 70 (26-06-2012)
Ciao Betty salve raga mi scuso per il rotardo con cui rispondo è stato un mese e mezzo atroce per me purtroppo il terremoto mi ha portato via tanto ma per fortuna sono riuscita a recuperare il portaaghi e sono riuscita a finirlo ieri sera ... appena riesco posterò le foto .. mi scuso ancora per il ritardo avuto .. Ma voi tutte siete state bravissime ^_^ complimenti a tutte
Ciao Veronica,
mi spiace davvero tanto che tu sia in una zona di quelle devastate dal terremoto, spero stiate comunque tutti bene!
Non preoccuparti del ritardo, davanti a salute ed eventi catastrofici non ci sono scuse che tengano ... l'importante è che tu possa riappropriarti della tua vita e delle tue cose ...
Un grande bacio
B.
baby1264 (27-06-2012)
Aspettiamo di vedere il tuo Veronica e anche il tuo Paola. L'aspettare non toglierà di certo piacere alle vostre creazioni. Un augurio a tutte e due per le motivazioni diverse ma altrettanto di cuore.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
paola 70 (27-06-2012)
Vero e Paola, concordo con le altre ragazze! Pensate solo alla vostra salute e a risolvere i vostri problemi, vi abbraccio forte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri