Grazie cara per la vostra solidarieta' e mi associo agli auguri per Veronica e la sua terra .Tra l'altro se non mi sbaglio ho consigliato io a Veronica di seguire questo forum bellissimo .Un abbraccio e intanto ho cominciato ad assemblare il mio porta aghi ,nonostante la calura
Grazie raga .. Grazie davvero purtroppo nella mia casa non ci potrò rientrare non gli € per farla aggiustare e l'ho messa in vendita sperando in un pò di fortuna visto che il mutuo lo dovrò pagare tutto... anche se la casa non è agibile è per questo che spero di venderla presto non ci riprendo tutto il mutuo ma se riuscissi a levarmi almeno un pezzo di mutuo non sarebbe male ... Ma li sono Dio se vorrà.. Purtroppo non posso prendermi manco un finanziamento avevndone già uno che ho usato per sistemare la casa e comprare la macchina mamma una sfiga dietro l'altra comunque fra una cosa e l'altra visto che alcune cose sono riuscita a salvarle ho finito il punta aghi e adesso vi faccio vedere nel album ^_^
Grazie davvero a tutte
Tesora mia,
la fliselina dovevi attaccarla prima di cucire ...
Va stirata sul retro della parte esterna del portaaghi! Adesso mi fai venire il dubbio, ma mi pareva di averlo almeno scritto se non anche fotografato ...
Mi spiace, ma ti tocca riaprirlo per attaccarla, o se la tua tela è già rigida di suo, puoi anche farne a meno!
Bacio
B.
paola 70 (30-06-2012)
paola 70 (30-06-2012)
paola 70 (30-06-2012)
betty63 (30-06-2012)
Segnalibri