Visualizzazione Stampabile
-
si a me vanno benissimo i fiori!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antosi
Posso aggiungermi anch'io? Ora vedo di procurarmi tutto ciò che serve :)
Certo che sì Antonella!
Brava, prepara il tutto ...
Bacio
B.
P.S.
Però mandami una tua mail valida!!!
-
Citazione:
betty63
Sì cara, si tratta esattamente di quello!!!
Vado a modificare il primo post ...
Baci a tutte e grazie per la disponibilità!
B.
Mi piace molto lo schema con i fiori!
Ho fatto bene ad aspettare all'ultimo momento a decidere per la stoffina ed i colori...fino all'ultimo non so proprio decidere!
Adesso però mi è venuto un altro dubbio...devo controllare la tela Aida che ho in casa...non so se è 55...qui ne trovo solo un tipo! Beh,vado a togliermi il dubbio...
Non vedo l'ora di cominciare...
Baci.
-
Scusate la mia lungaggine nel rispondere ma questo è un periodo bello tosto, anche per me va bene qualsiasi disegno, posso sempre prendere la stoffa interna anche dopo iniziato il lavoro. Giusto? Kiss Manu
-
Citazione:
eli75
Mi piace molto lo schema con i fiori!
Ho fatto bene ad aspettare all'ultimo momento a decidere per la stoffina ed i colori...fino all'ultimo non so proprio decidere!
Adesso però mi è venuto un altro dubbio...devo controllare la tela Aida che ho in casa...non so se è 55...qui ne trovo solo un tipo! Beh,vado a togliermi il dubbio...
Non vedo l'ora di cominciare...
Baci.
Sì Eli,
controlla bene che sia una 55!!!
Altrimenti si falsano tutte le misure ...
Bacio
B.
-
Citazione:
manulella
Scusate la mia lungaggine nel rispondere ma questo è un periodo bello tosto, anche per me va bene qualsiasi disegno, posso sempre prendere la stoffa interna anche dopo iniziato il lavoro. Giusto? Kiss Manu
Giusto cara!
Basta che ce l'hai per quando inizieremo il montaggio ...
Io indico tutto prima (se e quando mi ricordo tutto!!!) per vostra comodità, perchè sappiate cosa serve senza arrivare all'ultimo minuto con qualcosa che manca ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Sì Eli,
controlla bene che sia una 55!!!
Altrimenti si falsano tutte le misure ...
Bacio
B.
Aiuto...ma perchè non ho controllato prima? Non è una 55 :triste:
Speriamo di riuscire a trovarla in tempo...è il mio primo SAL...mi dispiacerebbe perderlo!!!
Domani si va a caccia!!!
-
Ma quando si inizia esattamente?
-
Citazione:
Catya
Ma quando si inizia esattamente?
Tesora mia,
lunedì o martedì vi mando lo schema ...
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Benvenuta Francesca!
In prima pagina, primo post troverai tutto il materiale da preparare nell'attesa ...
Bacio
B.
Mi è venuto un dubbio.. Io ho la tela aida 55 normale (non rigida). Posso usare quella tela e riesco con facilità a renderla rigida dopo il lavoro? Ciao,