2-3 giorni... ok... chiudo la palla e mi metto a fare il punto scritto...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Ragazze, per favore,
tutte quante hanno ricevuto lo schema del contorno, sono pregate di cliccare sul "Grazie" sotto al messaggio # 127 di pagina 13!!!
Non lo faccio per far crescere i miei numeri, semplicemente da lì vedo se tutte avete ricevuto bene lo schema, senza dover rileggere ogni volta tutti i post per diverse pagine ...
Grazie!
B.
betty63 (25-10-2011)
Betty come ti ho già scritto per e-mail io non ho ricevuto nulla... potresti per favore mandarlo di nuovo... così inizio anch'io il lavoro
Scusate se ho creato confusione, io mi riferivo al fatto che avete nominato i fiori e francamente anche se ancora non so come sia lo schema lo preferisco a prescindere ai cerchi che onestamente non amo molto....ecco tutto......scusate ancora.
Spero di riuscire a fare il punto scritto stasera, mi sono buttata sulle borse in fettuccia e sto tralasciando tutto il resto, a casa ho tutto, tela e ieri ho preso anche la fodera interna!!! matassine ne ho a iosa per cui non dovrei trovare qualche colore da usare ahahahhaahhaha scherzo!!!
Segnalibri