Visualizzazione Stampabile
-
Betty, visto che ti ho stressato tanto via mp, ho intenzione di iscrivermi anch'io (anche per dimostrarti la mia voglia di partecipare :occhiolino:). Come ti ho già detto, però, di tempo per crocettare non ne ho molto e quindi devo cogliere ogni occasione di spazi liberi che ho. Mi fai sapere quando intendi cominciare (so che è dopo la fine delle palle di Natale) e le scadenze delle tappe?
Grazie! :thanx:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
NO, non puoi ... devi !!!!!!!!!!!! :ahahah:
Bacio
B.
P.S.
Mandami una tua mail valida per MP. Grazie!
Grassieeeeeeeeeee! mandato MP :)
-
visto che uno dei due che non ho fatto come compito delle vacanze per stare in pari con le altre mi iscrivo anche io asp l inizio ciaooooooooooooooo ti mando un pm con la mia email ciaoooooooooooooooo
-
Citazione:
silvia68
Betty, visto che ti ho stressato tanto via mp, ho intenzione di iscrivermi anch'io (anche per dimostrarti la mia voglia di partecipare :occhiolino:). Come ti ho già detto, però, di tempo per crocettare non ne ho molto e quindi devo cogliere ogni occasione di spazi liberi che ho. Mi fai sapere quando intendi cominciare (so che è dopo la fine delle palle di Natale) e le scadenze delle tappe?
Grazie! :thanx:
Ciao Silvia,
sono felice che tu ti aggiunga a noi!
Stai tranquilla, in genere ce la prendiamo abbastanza comoda con i tempi!
Le date precise non le ho ancora fissate, partiremo tra 10-15 giorni circa, così da dare il tempo a chi sta facendo le palle di completarle, comunque in genere la tappa del ricamo è di 20-30 giorni e per il confezionamento 10 giorni ... ma io aspetto tutte ...!
Tengo buona la mail che già ho???
Bacio
B.
-
Citazione:
marisol09
visto che uno dei due che non ho fatto come compito delle vacanze per stare in pari con le altre mi iscrivo anche io asp l inizio ciaooooooooooooooo ti mando un pm con la mia email ciaoooooooooooooooo
E brava la nostra Daniela! Così si fa!!!
La mail ce l'ho già ...
Grazie e bacio
B.
-
anch'io passo
ho un pochino di cose da terminare oltre alla palla ahahah
di sicuro vi seguirò
ciaooooooo
-
Citazione:
antonellam74
Io passo ma vi seguiro' come sempre buon lavoro a tutte......................:baciii:
Citazione:
ansa69
anch'io passo
ho un pochino di cose da terminare oltre alla palla ahahah
di sicuro vi seguirò
ciaooooooo
Ma verrete a trovare la vostra vecchia maestra e le vostre nuove amichette ... VERO???????????
Bacio
B.
-
e ti pare che mi perdo il portafazzoletti???? la mia mail ce l'hai già vero???
-
Citazione:
Neviana
e ti pare che mi perdo il portafazzoletti???? la mia mail ce l'hai già vero???
Infatti ti aspettavo mia cara!!!
Ceeeeeeerto che ho la tua mail ...
Bacio
B.
-
Presente!!!! Anch'io faccio parte delle ragazze che ti hanno stressato :arrossito:
Ti pare che non mi iscrivo?!?!?
MP in arrivo!!!