betty63 (13-10-2011)
Betty, visto che ti ho stressato tanto via mp, ho intenzione di iscrivermi anch'io (anche per dimostrarti la mia voglia di partecipare ). Come ti ho già detto, però, di tempo per crocettare non ne ho molto e quindi devo cogliere ogni occasione di spazi liberi che ho. Mi fai sapere quando intendi cominciare (so che è dopo la fine delle palle di Natale) e le scadenze delle tappe?
Grazie!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
betty63 (13-10-2011)
betty63 (13-10-2011)
visto che uno dei due che non ho fatto come compito delle vacanze per stare in pari con le altre mi iscrivo anche io asp l inizio ciaooooooooooooooo ti mando un pm con la mia email ciaoooooooooooooooo
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
betty63 (13-10-2011)
Ciao Silvia,
sono felice che tu ti aggiunga a noi!
Stai tranquilla, in genere ce la prendiamo abbastanza comoda con i tempi!
Le date precise non le ho ancora fissate, partiremo tra 10-15 giorni circa, così da dare il tempo a chi sta facendo le palle di completarle, comunque in genere la tappa del ricamo è di 20-30 giorni e per il confezionamento 10 giorni ... ma io aspetto tutte ...!
Tengo buona la mail che già ho???
Bacio
B.
betty63 (13-10-2011)
e ti pare che mi perdo il portafazzoletti???? la mia mail ce l'hai già vero???
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
betty63 (13-10-2011)
Segnalibri