betty63 (30-10-2011)
ciao betty oggi mi sono alzata un po meglio cosi ho dato un occhiata alla tela aida che ho in casa e ho due misure come faccio a capire quall è la 55 cioe come faccio a prendere le misure scusami e grazie spero che oggi riesco a finire la palla per poi cominciare il contorno del porta fazzoletti incrociamo le dita e speriamo che rimanga cosi stabile con solo un leggero mal di testa ciaoooooo e un bacio
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
Bene Daniela,
stai migliorando, ottimo!
Allora per capire qual'è la 55, devi misurare e segnare con un centimetro 10 centimetri precisi sulla tela, e poi contare i quadretti: se sono 55 (o 54 o 56) ok, altrimenti devi cambiare stoffa, perchè se fosse anche solo una 50 o 60 sballerebbero troppo le misure!
Bacio
B.
marisol09 (30-10-2011)
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Cara Emanuela,
no, non è per il clic che non l'hai ancora ricevuto, ma perchè qualche post fa ho cambiato "le regole del gioco", visto che alcune non dimostrano neanche un po' di interesse ... quindi per avere lo schema del riempimento, dovete inviarmi alla mia mail (quella con cui avete avuto lo schema del contorno) la foto del contorno fatto, ed io vi mando lo schema del riempimento!
Almeno potrò sapere chi effettivamente sta lavorando ...
Bacio
B.
betty63 (30-10-2011)
Segnalibri