betty63 (30-10-2011)
betty63 (30-10-2011)
Ciao betty ho ricamato l'andata del perimetro e mi sono accorta che dalla parte davanti metà ho 3 cm di tela in avanzo ci bastano oppure mi conviene scucire e rifare il perimetro????
Ciao Betty,
ho finito il contorno ed oggi pom ti mando la foto, durante il fine settimana non ho mai acceso il computer a casa (non lo accendo mai durante il week-end veramente se non in rare occasioni) e francamente da lunedì scorso che hai dato il perimetro io ho preso in mano l'ago e filo solo domenica per impegni vari, non ho mai lavorato a punto croce se non per il tuo perimetro. Io sono interessata e mi dispiace se ti ho dato da pensare il contrario ma ho preferito finire il contorno prima di farmi viva, come avevi chiesto tu. Lascio il grazie sotto al post indicato e nel pomeriggio ti mando la mail. Io ti chiedo di dare un bel po' di giorni per fare il ricamo perchè io (e spero anche altre) sono un po' lenta nel ricamare, tu hai detto per che per fare il perimetro ci vuole un'ora io ce ne ho messo due e passa ieri....fai conto tu....e non riesco a ricamare tutti i giorni per cui rischio di farti arrabbiare ancora....
Ciao cara e buona settimana!!!!
betty63 (31-10-2011)
Domanda (di nuovo! Scusatemiiiii!)
Ma per lo schema è già stato deciso da dove iniziare, come dividerlo, le date entro cui dobbiamo fare un determinato pezzo, ecc..?
Perchè domani è vacanza e volevo iniziare almeno un pezzetto visto che poi quando lavoro ho poco tempo...
Scusate se mi sono persa pure questo!
ah, Mere, pure io sono un lumaca!!! ci ho messo molto più di due ore!!!
betty63 (31-10-2011)
betty63 (31-10-2011)
betty63 (31-10-2011)
kira85 (31-10-2011)
Cara Francesca,
tranquilla, avrete tutto il tempo necessario per fare il ricamo!
Mi sono un po' risentita, perchè spesso scrivo e non ho risposte, oppure chiedo un "grazie" per capirci qualcosa anch'io e mi ritrovo a dover leggere intere pagine per venirne fuori ...
Non ritengo di essere una despota per avervi tirato un po' le orecchie, vorrei solo che anche questo gruppo decollasse! Ci saranno altri SAL "gustosi" prossimamente e se riusciamo ad organizzarci un po', alla fine ci divertiremo anche ...
Aspetto la tua foto!!!
Bacio
B.
Merendina76 (31-10-2011)
Tranquilla Elisa,
stavolta non hai perso nulla!!!
Stavo giusto per dirvi che:
Avete circa 1 mese di tempo, diciamo fino al 27 di Novembre, per ricamare i fiori all'interno del contorno! Direi che ce n'è d'avanzo ... con l'altro gruppo c'è chi nello stesso tempo ne ha fatti 2!
FATE ATTENZIONE: le linee di contorno DEVONO combaciare con quelle dello schema fiori!!! Quindi guardate bene il ricamo che avete fatto e inserite i fiori!!!
E cercate di essere puntuali, altrimenti ci troviamo il giorno di Natale con l'ago in mano ...
Bacio
B.
Ultima modifica di betty63; 31-10-2011 alle 15:27 Motivo: correzione
Francesca0580 (31-10-2011), kira85 (31-10-2011), manulella (31-10-2011), saosina (31-10-2011), vaniglia76 (31-10-2011)
Segnalibri