betty63 (31-10-2011)
perimetro finito io ho deciso di farlo con i colori autunnali cioè arancio bruciato o verde o giallo sono indecisa vedro in seguito voi cosa mi consigliate
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
betty63 (31-10-2011)
io ho scelto un blu elettrico e un celeste su tela bianca... sono due dei miei colori preferiti e una volta tanto volevo farmi una cosa per me e invece... già prenotato da mia nonna... mi toccherà farmene un'altro...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
hihihhi... non temere... il tuo segreto è al sicuro... se condividi lo schema.... ahahahaha
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
ma certo che lo farò, ma prima devo finire quello che ci ha dato Betty, altrimenti....aghetto del 28 in agguato!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
no no per carità
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
Vedo che non sono l'unica ad aver scelto il lilla/viola!!! Il lilla è il mio colore preferito, quindi ho scelto un prugna per la parte scura e il lilla per il chiaro! Anch'io ne avrei voluto uno in tema natalizio, ma pensiamo prima a questo con i fiori. Che trovo bellissimo già dalla prima volta che l'ho visto realizzato da guapa! Anch'io non ci ho messo un'ora per il perimetro!!! Sono lenta come alcune di voi! Però per il 27 novembre ce la farò di sicuro. Ah dimenticavo, anche il mio interno ha la stoffa lilla! Ancora però non mi è arrivata, spero sia bella dal vivo come in foto... Buona giornata a tutte!
Segnalibri