vaniglia76 (03-11-2011)
ragazze mi serve un consiglio .....
io ho usato la tela rossa che mi dite di che colore faccio i fiori aiutatemi!!!!!
mi sn bloccata
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Io lo sto facendo con due fili anche se pure a me era venuto il dubbio visto che il punto scritto l'abbiamo fatto a due fili anzichè a uno solo....
Vaniglia c'è il colore corrispondente della Dmc....dovrebbe essere il 915....se non sbaglio...magari lo trovi anche in merceria....
WOW un tripudio di colori!!! Ma secondo me non è male come accostamento, sono curiosa di vedere il risultato!!!!
Con la tela rossa potresti farlo natalizio quindi magari con il filo blu e oro, oppure autunnale (non so che tipo di rosso è la tela) che ne so arancione e verde. Oppure fai un bel contrasto col bianco e panna visto che la tela è scura.....spero di averti aiutato....
aledena (03-11-2011), vaniglia76 (03-11-2011)
grazie mille
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
aledena (03-11-2011)
Segnalibri