Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladysunflower
Presente!!!! Anch'io faccio parte delle ragazze che ti hanno stressato :arrossito:
Ti pare che non mi iscrivo?!?!?
MP in arrivo!!!
Cara, aspettavo anche te!!!
MP arrivato, dai ancora qualche giorno e si parte!!!
Bacio
B.
-
Betty, parteciperei volentieri anch'io...posso?
E' la mia prima volta di un sal...ma forse questo mi aiuterà, dato che con i problemi che ho sono mesi che non ricamo più niente...
Ti mando la mia mail per MP.
A presto!
-
Uffa!! Mi piacerebbe ma il tempo è quello che è... Uff... che tempistiche hai per questo sal?
-
Citazione:
betty63
Ciao Silvia,
sono felice che tu ti aggiunga a noi!
Stai tranquilla, in genere ce la prendiamo abbastanza comoda con i tempi!
Le date precise non le ho ancora fissate, partiremo tra 10-15 giorni circa, così da dare il tempo a chi sta facendo le palle di completarle, comunque in genere la tappa del ricamo è di 20-30 giorni e per il confezionamento 10 giorni ... ma io aspetto tutte ...!
Tengo buona la mail che già ho???
Bacio
B.
Sì sì, la mail è quella che già hai.
Ciaooooo
-
Vorrei partecipare anch'io, se sono ancora in tempo, mando la mia mail con mp. Grazie mille........... Manu
-
Citazione:
eli75
Betty, parteciperei volentieri anch'io...posso?
E' la mia prima volta di un sal...ma forse questo mi aiuterà, dato che con i problemi che ho sono mesi che non ricamo più niente...
Ti mando la mia mail per MP.
A presto!
Ciao Eli,
siete tutte più che ben accette!!!
Se è un po' che non ricami, questo è il modo giusto per ricominciare ...
Bacio
B.
P.S.
Mail ricevuta, mi serve solo il tuo nome di battesimo, perchè mi piace chiamare per nome le mie ragazze!
-
Citazione:
annalisa574
Uffa!! Mi piacerebbe ma il tempo è quello che è... Uff... che tempistiche hai per questo sal?
Cara Annalisa!
Come già dicevo a Silvia ... "Le date precise non le ho ancora fissate, partiremo tra 10-15 giorni circa, così da dare il tempo a chi sta facendo le palle di completarle, comunque in genere la tappa del ricamo è di 20-30 giorni e per il confezionamento 10 giorni ... ma io aspetto tutte ...!"
Che ne dici?
Bacio
B.
-
Citazione:
manulella
Vorrei partecipare anch'io, se sono ancora in tempo, mando la mia mail con mp. Grazie mille........... Manu
Certo Emanuela che sei ancora in tempo!!!
Mail ricevuta, grazie!
Bacio
B.
-
Per questo giro lascio, al max vi seguo dietro le quinte... troppi aghi infilati in troppi lavori... non ce la faccio proprio!!!
Passerò sicuramente a curiosare!
Baci
Nathy
-
Citazione:
betty63
Ciao Eli,
siete tutte più che ben accette!!!
Se è un po' che non ricami, questo è il modo giusto per ricominciare ...
Bacio
B.
P.S.
Mail ricevuta, mi serve solo il tuo nome di battesimo, perchè mi piace chiamare per nome le mie ragazze!
Certamente Betty, grazie per l'opportunità.
Mi chiamo Elisabetta.
:baciii: