Pagina 30 di 65 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 648

Discussione: SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!

aledena è offline Utente Qualificato
    Grazie
    620
    Ringraziato 311 volte in 276 Discussioni

Predefinito

su tela rossa che ne dite arancione e giallo?

F
    accio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
    SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
    HO PARTECIPATO:
    SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
    STO PARTECIPANDO:
    SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
    sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"

L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

Predefinito

Scusate ragazze,
    mi pareva di aver risposto, ma evidentemente non l'ho fatto!
    La parte del ricamo (così come il contorno) va ricamata con 2 fili di moulinè ... normalmente è il punto scritto che va ricamato con 1 filo, ma visto che ci servirà per le cuciture, è meglio a 2 fili perchè avrà maggior resistenza.
    Bacio
    B.

aledena è offline Utente Qualificato
    Grazie
    620
    Ringraziato 311 volte in 276 Discussioni

Predefinito

betty appena puoi mandami il tuo indirizzo di casa ti devo spedire due matassine che ho comprato avantieri sn sfumate ma sn strane va beh poi vedrai

F
    accio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
    SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
    HO PARTECIPATO:
    SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
    STO PARTECIPANDO:
    SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
    sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"

L'avatar di vaniglia76
    vaniglia76 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,661
    Ringraziato 1,430 volte in 1,096 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aledena Visualizza Messaggio
    ragazze mi serve un consiglio .....
    io ho usato la tela rossa che mi dite di che colore faccio i fiori aiutatemi!!!!!
    mi sn bloccata
    sulla tela rossa puoi usare il verde e il bianco,così va bene anche per natale,
    se la tela fosse stata verde o bianca avrebbe ricordato la nostra bandiera

L'avatar di Francesca0580
    Francesca0580 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,685
    Ringraziato 1,436 volte in 1,163 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merendina76 Visualizza Messaggio
    Ragazzeeeeeeeeee!!!! Ho cominciato a fare il ricamoooooooo!!!!
    Ma è bellissimoooooo!!! Mi piace da matti , era bello sulla carta ma visto ricamato secondo me è uno splendore!!!! Ho fatto il primo riquadro in alto ma.......mi sono accorta di aver fatto un punto scritto in più (anzichè 30 ci sono 31 punti sulla parte che andrà, presumo, a chiudere il portafazzoletti).....Betty è grave???? Io spero di non aver scombinato tutto e già ho fatto in modo che il ricamo combaci comunque.....però intanto... io se non sbaglio un punto in un ricamo non sono felice, devo sempre metterci del mio pare impossibile......
    anch'io questa volta ci ho messo del mio.. Nel petalo grande ho sbagliato un punto ma quando me ne sono accorta ero già quasi alla fine del petalo, quindi ho rimediato facendo una fila in più di crocette e riprendendo i punti mancanti affinchè non ci fosse lo scalino nel petalo. Detta così non è un granchè ma in realtà non si vede nulla e sta bene!! Uno se ne accorge se lo sa o se si affianca il ricamo allo schema. Niente aghetto Betty, vero ?!

Album: I miei lavori a punto croce Album:I miei lavori di cucito/

Il mio blog lo trovate qui: http://ilavoridifrancesca.blogspot.it/

2018 Sto partecipando a :
    Sal Cestino porta avanzi di stoffa

Ho partecipato a: SAL portafazzoletti 2011, SAL ufo 2012, SAL trousse/bustina 2012, SAL portaaghi 2012, SAL svuotatasche 2012, SAL stellina 2012, S
    AL dei filini spazzatura 2012, SAL cuciamo un portamollette 2017, SAL borsa Amelie 2017, SAL fuoriporta coniglietti 2017, SAL cuciamo insieme un coprimacchina 2017, 3° Torneo creative di Megghy 2017, Sal impariamo a conoscere la macchina per cucire 2017/2018, Sal presina a farfalla 2018, Sal Cubo fermaporta 2018, Sal Halloween in tutte le salse 2018, Sal Aspettando il Natale - 2° parte - Cucito Creativo 2018, Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario 2018, Sal Natale in tutte le salse 2018,

Ho organizzato: SAL Portalibro in stoffa 2017, SAL Shopping bag 2017, SAL Borsa mare e non solo 2017, SAL Pochette con cerniera 2017, Sal Copricuscino senza cerniera 2018, Sal Copricuscino con cerniera 2018, Sal Porta auricolari 2018, Sal Presina cuore 2019.

6. Per questo Post, l'utente Francesca0580 e' stato ringraziato da:

Merendina76 (04-11-2011)

L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,019
    Ringraziato 2,081 volte in 1,572 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aledena Visualizza Messaggio
    su tela rossa che ne dite arancione e giallo?
    Niente male, basta che l'arancione non sia troppo scuro.

Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,019
    Ringraziato 2,081 volte in 1,572 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesca0580 Visualizza Messaggio
    anch'io questa volta ci ho messo del mio.. Nel petalo grande ho sbagliato un punto ma quando me ne sono accorta ero già quasi alla fine del petalo, quindi ho rimediato facendo una fila in più di crocette e riprendendo i punti mancanti affinchè non ci fosse lo scalino nel petalo. Detta così non è un granchè ma in realtà non si vede nulla e sta bene!! Uno se ne accorge se lo sa o se si affianca il ricamo allo schema. Niente aghetto Betty, vero ?!
    Beh, così è sicuramente personalizzato!
    Anch'io mi sono accorta che mi è scappata qualche crocettina differente...ma non si nota nemmeno!

Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

9. Per questo Post, l'utente eli75 e' stato ringraziato da:

Francesca0580 (04-11-2011)

L'avatar di Catya
    Catya è offline Utente Esperto
    Grazie
    45
    Ringraziato 52 volte in 51 Discussioni

Predefinito

Capita a tutte di sbagliare, alla fine è molto fantasy lo schema quindi una fila in più di crocette non è nulla!! Io ho già iniziato la parte di sopra sto per fare adesso il mega petalo pieno. Io ho scelto due tonalità del blu su tela panna perchè a chi lo regalerò piace molto il blu, spiegata las celta del blu! Buon lavoro a tutte crocettine
    PRINCIPIO DEGLI ELEMENTI PERSI: il raggio di caduta dal banco di lavoro di piccoli elementi varia inversamente alle loro proporzioni e direttamente alla loro importanza per il completamento del lavoro intrapreso.

11. Per questo Post, l'utente Catya e' stato ringraziato da:

L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

Predefinito

anche io sono sul mega petalone e anche il mio è blu... quante crocette... ma splendide però
    !

il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi

Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

L'avatar di Merendina76
    Merendina76 è offline Utente Premium
    Grazie
    954
    Ringraziato 901 volte in 590 Discussioni

Predefinito

Mi consola sapere che non sono l'unica a "personalizzare" lo schema ehehehehehe

Anche secondo me sulla tela rossa sta bene l'arancione basta che sia bello acceso!!!

Io devo ancora arrivare così avanti come voi Donne, io ho fatto appena il primo riquadro in alto, ma ho fede per il 27 di novembre di farcela pure io lumacona eheheheh
    Mi sarei cimentata anche ieri sera nello schema ma purtroppo quella brutta pila di cose da stirare che mi guardava minacciosa.....ma l'ho sconfitta e stasera posso darci dentro !!!!!

Il mio blog: Crocettando

14. Per questo Post, l'utente Merendina76 e' stato ringraziato da:

Pagina 30 di 65 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima