eli75 (07-11-2011)
@Eli: bellissimo e bellissimi colori!!! Complimenti sei stata una scheggia, io sono arrivata all'ala sinistra del riquadro grande....io sono una lumachina ma a mia discolpa dico che sono presa anche dalle borse in fettuccia sicchè spartisco il tempo.....
@Neviana: come ti capisco, anche il mio amore fa i turni e lavora a ciclo continuo sicchè è libero tutto il week-end solo una volta al mese e quando possiamo stare insieme le crocette possono aspettare....anche perchè con tutte le serate che mi tocca da sola....ehehehehehe
eli75 (07-11-2011)
eh già Merendina... quando abbiamo la possibilità ne approfittiamo! mio padre dice sempre "meglio così, i matrimoni che durano di più sono quelli in cui ci si vede poco"
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Merendina76 (07-11-2011)
moxy (07-11-2011)
Merendina76 (07-11-2011)
Ho appena visto il panda che ride a crepapelle e anche il punto esclamativo è simpaticissimo!!
Mi fanno ridere un sacco! Grazie per i sorrisi che ci hai regalato oggi.. a volte basta proprio poco! grazie.
Volevo anche dire che ho comprato la matassina che mi mancava! Evviva!! Adesso posso finire la parte che mi manca.
Una domanda a Betty: dopo aver finito il ricamo possiamo lavare la tela aida per rinfrescarla e così è già a posto se si restringe un pò?
ciao a tutte!
Album: I miei lavori a punto croce Album:I miei lavori di cucito/
Il mio blog lo trovate qui: http://ilavoridifrancesca.blogspot.it/
2018 Sto partecipando a :
Sal Cestino porta avanzi di stoffa
Ho partecipato a: SAL portafazzoletti 2011, SAL ufo 2012, SAL trousse/bustina 2012, SAL portaaghi 2012, SAL svuotatasche 2012, SAL stellina 2012, SAL dei filini spazzatura 2012, SAL cuciamo un portamollette 2017, SAL borsa Amelie 2017, SAL fuoriporta coniglietti 2017, SAL cuciamo insieme un coprimacchina 2017, 3° Torneo creative di Megghy 2017, Sal impariamo a conoscere la macchina per cucire 2017/2018, Sal presina a farfalla 2018, Sal Cubo fermaporta 2018, Sal Halloween in tutte le salse 2018, Sal Aspettando il Natale - 2° parte - Cucito Creativo 2018, Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario 2018, Sal Natale in tutte le salse 2018,
Ho organizzato: SAL Portalibro in stoffa 2017, SAL Shopping bag 2017, SAL Borsa mare e non solo 2017, SAL Pochette con cerniera 2017, Sal Copricuscino senza cerniera 2018, Sal Copricuscino con cerniera 2018, Sal Porta auricolari 2018, Sal Presina cuore 2019.
Merendina76 (07-11-2011)
Ragazze grazie!!!!!! E' proprio vero che a volte basta un sorriso per far cambiare una giornata!!!
Comunque solo perchè siete voi vi dico dove andare a pescare le faccine carine (ed anche il punto esclamativo)
Emoticon Msn | Scarica ora le emoticon piu belle per il tuo msn
Qui ne trovate per tutti i gusti, per metterle nel post basta cliccare col destro e fare "copia indirizzo immagine" e aggiungerlo nel post come fosse un'immagine normale presa da un url....così si muovono anche!!!!
Valentina84 (08-11-2011)
Ecco il mio ricamo finito:
Album: I miei lavori a punto croce Album:I miei lavori di cucito/
Il mio blog lo trovate qui: http://ilavoridifrancesca.blogspot.it/
2018 Sto partecipando a :
Sal Cestino porta avanzi di stoffa
Ho partecipato a: SAL portafazzoletti 2011, SAL ufo 2012, SAL trousse/bustina 2012, SAL portaaghi 2012, SAL svuotatasche 2012, SAL stellina 2012, SAL dei filini spazzatura 2012, SAL cuciamo un portamollette 2017, SAL borsa Amelie 2017, SAL fuoriporta coniglietti 2017, SAL cuciamo insieme un coprimacchina 2017, 3° Torneo creative di Megghy 2017, Sal impariamo a conoscere la macchina per cucire 2017/2018, Sal presina a farfalla 2018, Sal Cubo fermaporta 2018, Sal Halloween in tutte le salse 2018, Sal Aspettando il Natale - 2° parte - Cucito Creativo 2018, Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario 2018, Sal Natale in tutte le salse 2018,
Ho organizzato: SAL Portalibro in stoffa 2017, SAL Shopping bag 2017, SAL Borsa mare e non solo 2017, SAL Pochette con cerniera 2017, Sal Copricuscino senza cerniera 2018, Sal Copricuscino con cerniera 2018, Sal Porta auricolari 2018, Sal Presina cuore 2019.
Francesca, abbiamo usato gli stessi colori!!!!
Io per il viola ho usato il DMC 333 e per il rosa il Profilo 59
Solo che il 333 l'ho terminato e devo ancora comprarlo...quindi per il momento sono ferma.
Spero domani di riuscire a passare in merceria
Ciaoooooooooooo
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri