Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
betty63
Cara Annalisa!
Come già dicevo a Silvia ... "Le date precise non le ho ancora fissate, partiremo tra 10-15 giorni circa, così da dare il tempo a chi sta facendo le palle di completarle, comunque in genere la tappa del ricamo è di 20-30 giorni e per il confezionamento 10 giorni ... ma io aspetto tutte ...!"
Che ne dici?
Bacio
B.
Dai va bene le date dovrebbero essere comode e al max qualche forchino lo trovo sulla strada... l'email ce l'hai o te la devo mandare?
-
Citazione:
eli75
Certamente Betty, grazie per l'opportunità.
Mi chiamo Elisabetta.
:baciii:
Grazie a te cara!
Ecco bene, così finora siamo in 3 Elisabette! Facciamo che la prima che si alza al mattino sceglie il nome??? :occhiolino2:
Bacio
B.
-
Citazione:
annalisa574
Dai va bene le date dovrebbero essere comode e al max qualche forchino lo trovo sulla strada... l'email ce l'hai o te la devo mandare?
Grazie di esserci cara!
Guarda che qui però sulla tua strada al massimo trovi un aghetto del 28 ... il mio!!! :ahahah:
La mail se è la stessa delle palle ce l'ho ...
Bacio
B.
-
Citazione:
Nathy74
Per questo giro lascio, al max vi seguo dietro le quinte... troppi aghi infilati in troppi lavori... non ce la faccio proprio!!!
Passerò sicuramente a curiosare!
Baci
Nathy
Cara la mia Nathascia,
guarda che ti aspetto eh?
Libera un po' di aghetti, perchè a gennaio si ricomincia con la cartelletta/pochette ... non vorrai disertare!
Bacio
B.
-
Citazione:
betty63
Guarda che qui però sulla tua strada al massimo trovi un aghetto del 28 ... il mio!!! :ahahah:
Visto che mi sono unita a voi, e visto che sono una delle Elisabetta.... posso chiederti cosa vuol dire "aghetto del 28"? E' qualcosa di cui aver paura?!?!?!?!?!?
-
maestraaaaaaaaa....come ti ho già accennato x mail io passo!ma vediamo un po se con il secondo giro del sal riesco a mettere il bottone al mio portafazzoletti!!!!!hihihihihihih
:ciao-ciao:
-
salve vorrei essere delle vostre sarà il mio prima SAL evviva non vedo l'ora!!
-
Citazione:
ladysunflower
Visto che mi sono unita a voi, e visto che sono una delle Elisabetta.... posso chiederti cosa vuol dire "aghetto del 28"? E' qualcosa di cui aver paura?!?!?!?!?!?
No, no, tranquilla non bisogna aver paura dell'aghetto del 28 ... ci si deve terrorizzare!!!
E' l'arma a cui ricorro quando le mie ragazze (quindi ora anche voi!) fanno i capricci ... questo vuol dire che non si deve far arrabbiare la "maestra"!
Vediamo se si aggiunge un'altra Elisabetta??? Così poi facciamo il Quartetto Cetra ...
Bacio
B.
P.S.
Hai mai provato a pungerti con l'aghetto del 28??? E' un'esperienza mistica ... fa un male boia!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Veronica
maestraaaaaaaaa....come ti ho già accennato x mail io passo!ma vediamo un po se con il secondo giro del sal riesco a mettere il bottone al mio portafazzoletti!!!!!hihihihihihih
:ciao-ciao:
Ok cara, ma guarda che sto affilando gli aghetti!!!
Vedi di mettere sto bottoncino ...
Bacio
B.
-
Citazione:
sailormoon81
salve vorrei essere delle vostre sarà il mio prima SAL evviva non vedo l'ora!!
Ciao cara,
dobbiamo chiedere alla nostra cara Moderatrice Gestionale Annalisa se è possibile che tu partecipi al SAL, perchè il Regolamento prevede un tempo minimo di frequenza al forum ...
Vedrai che presto ci darà risposta! Aspettiamo pazientemente ...
Intanto ci dici il tuo nome di battesimo?
Bacio
B.