Sailor che bello il tuo portafazzoletti, proprio particolare sulla tela blu. Rende proprio bene!!!!
Visualizzazione Stampabile
Sailor che bello il tuo portafazzoletti, proprio particolare sulla tela blu. Rende proprio bene!!!!
mamma mia come sono indietro e mancano solo due giorni speriamo che ce la faccio con lavoretti di natale un fiocco da fare sono masta propio indietro speriamo che questa volta non provi laghetto 28 ahahahahaha ciao a tutte ah dimenticavo tutti belli
Sailor, Francesca, molto belli anche i vostri con lo sfondo blu. Io ho riempito tutto il mio perchè tanto bianco si sporca velocemente.......che furba! Bastava pensarci
:shock::shock:Bello veramente con la tela blu!!:roll:corro a finire il mio!
[B]@betty[B]
La faccina la immaginiamo!!
Ma dimmi un po' sei stata promossa crocettina silver e lo capisco,ma la lettera ""e"" brillante (bellina veramente! )
non la capisco
Aiuto un ago 28 mi insegue....che vorra' da me???
Buona notte
Carla,
silver lo sono da un po' per numero di messaggi (credo), ma andostà la "e" brillante??????
Sarà che il pc è quello che è, ma io non la vedo proprio ...
L'ago del 28 sta per raggiungerti ... mi sa che stanotte avrai qualche incubo!!! Ma forse non solo tu ...
Bacio
B.
..neppure io vedo la "e" brillante. Allora tra poco ci arriveranno le istruzioni per la nuova tappa !! :patchwork:
:triste::triste:Betty ti giuro che stamattina al posto del faro c' era una bellissima e minuscola glitterata.....molto molto bellina,:ammy:
Sicuramente mi ha fatto risaltare il fatto che tu sia crocettina silver (scusa se non lo avevo notato prima!!!!!)
.......e dire che faccio colazione con semplice caffe' con latte....non ho parole da aggiungere!!
Non e' che l'ago 28 ha la punta con qualche allucinogeno ?????:ahahah::ahahah:
Che sia meglio che vada a crocettare?