L'ago del 28 aspetta anche me.... Anche per me questo sarà un pomeriggio di crocette... Altrimenti scoprirò le "gioie" dell'aghetto 28!!!
Visualizzazione Stampabile
L'ago del 28 aspetta anche me.... Anche per me questo sarà un pomeriggio di crocette... Altrimenti scoprirò le "gioie" dell'aghetto 28!!!
Mi sarebbe piaciuto tanto vederla!!!
Per il silver poi, me lo avevano fatto notare alcune delle "vecchie" ragazze, io non me ne ero accorta ... infatti non so neanche come ho fatto!!!
Corro a vedere come fare per le istruzioni, mi scappa da ridere o forse meglio da piangere, senza pc ...
Baci
B.
Mentre crocetto per finire
speriamo che un'angioletto ti aiuti con il pc!!!
Stamattina vedo solo il tuo faro ( non potevi scegliere avatar migliore come guida nel punto a croce!)
se non dovessi finire il Sal chiederei ad Andy.
...e poi se le istruzioni le metti più in la' noi che non abbiamo ancora finito,mica ci arrabbiamo
ti aiuteremo a tenere a bada chi e' stata veloce!
Buona giornata
Ciao ragazze io quasi finito al max domani posto la foto poiché ogginon sarò molto a casa...... Un grosso bacio a tutte e Buona Domenica
Anche io non ho ancora finito e non penso proprio di riuscire entro oggi... mi ci vorrà ancora qualche giorno (sono troppo incasinata!)
Care le mie ragazze, siamo arrivati alla data fatidica!
Vedo che molte di voi sono ancora un po' in alto mare, altre hanno finito già da un po', mentre io nonostante abbia passato la giornata a fare prove su prove per cercare di importare foto e quant'altro senza riuscirci sono incaz..........., delusa ed amareggiata!
Fortunatamente però, per chi ha già finito e per quante arriveranno, tutte le spiegazioni per il montaggio sono proprio qui sul forum!
Quindi, andate qui: http://www.megghy.com/forum/f194/sal-impariamo-fare-il-portafazzoletti-26347-58.html,
dal messaggio 580 di pagina 58 al messaggio 590 di pagina 59, potrete trovare tutto quanto è necessario fare per terminare il portafazzoletti!!!
Mi rendo conto che non è semplicissimo saltellare qua e là, ma ragazze credetemi sono proprio alla canna del gas! Diversamente non so come fare, quindi abbiate pazienza e guardate bene foto e spiegazioni, e vedrete che riuscirete a terminare il vostro lavoro!!!
Comunque io almeno 1 volta al giorno passo di qua, quindi se ci sono dubbi, cercheremo di chiarirli ...
Bacio
B.
cara Betty spero di finirlo presto mi manca solo l'ultimo fiore.... oltre alla voglia di ricamare perdonami tanto:pianto3:
Betty, non ti preoccupare e sopratutto lascia stare il gas, noi ci arrangeremo lo stesso e saltellare di qua e di là fa solo bene alla linea......(almeno alla mia). Grazie x tutto
Su Betty, non essere così delusa e amareggiata! Non preoccuparti per noi, vedrai che ce la faremo anche saltando di qua e di là...e poi comunque tu non ci abbandoni!
Grazie ancora di tutto! :abbraccioforte:
Buongiorno! io non sono riuscita a terminare in tempo il ricamo... mi manca poco!!!!!!!!