evvai le istruzioni.... proprio ora che sto partendo per la raccolta delle olive!!!! betty abbi pietà, da domani sera a fine settimana non ci sarò quindi... rimando il mio assemblaggio alla settimana prossima!!!!
Grazie Betty,
ora intanto vado a vedermi come si fa poi stasera spero di cominciare già a darci dentro!!!!
Quanto tempo abbiamo per assemblarlo?? Tu non ti preoccupare anche se dobbiamo saltellare ci può fare solo che bene!!!!!
evvai le istruzioni.... proprio ora che sto partendo per la raccolta delle olive!!!! betty abbi pietà, da domani sera a fine settimana non ci sarò quindi... rimando il mio assemblaggio alla settimana prossima!!!!
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Io non ho potuto finire il ricamo... E' finita la matassina proprio mentre finivo il petalo grande... Oggi lo finirò e poi anch'io questa settimana inizierò l'assemblaggio. Speriamo bene, ho visto le istruzioni non sembra difficile... Grazie Betty, non preoccuparti, anche a me fa bene saltellare da una parte all'altra!!!!
Grazie Betty,
domani vedo di comprare la stoffina e poi mi metto all'opera!
Baci
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
♥♥♥ IL MIO ALBUM ♥♥♥
Ho partecipato ai seguenti SAL:
Impariamo a fare un berlingot/humbug
Impariamo a fare un portaforbici e relativo trovaforbici
Impariamo a fare compiti delle vacanze
Impariamo a fare palle di natale
Impariamo a fare il portafazzoletti 2
Miri (29-11-2011)
Miri (29-11-2011)
Veramente bello quel rosso ciliegia Miri, e anche il colore più chiaro sfumato davvero bello!!! Complimenti!!
Miri (29-11-2011)
Brave le mie ragazze!!!
Sono davvero delusa di non potervi seguire come vorrei, ma contro la tecnologia devo cedere!!!
@ Rosella vai tranquilla, hai qualcosa di più importante da fare al momento ... e anche tutte quante non hanno ancora finito, tranquille non è una corsa a ostacoli! Però cercate di fare il possibile per finire il ricamo un po' velocemente.
Direi che si potrebbe finire per il 10 Dicembre, che dite???
@ Antonella: la stoffina NON sarebbe da tagliare, ma da piegare man mano che foderi, così da dare un po' di spessore e di sostegno al portafazzoletti.
@ Mirella: bellissimi colori cara!!! Brava!
Per quanto riguarda i saltelli che dovete fare, d'accordo che fanno bene alla linea, ma sono decisamente poco pratici, mi scuso ancora! Vediamo però se Annalisa574 ci potrà aiutare ... intanto comunque grazie!!!
Baci a tutte e aspetto i vostri capolavori!!!
B.
enfant (28-11-2011), ladysunflower (28-11-2011), Miri (28-11-2011), vaniglia76 (28-11-2011)
Segnalibri