sai cosa succede e che avvolte vorremo fare tante cose e poi invece il tempo e poco managgiaaaaaaaaaaaaaaaa
marisol sei in buona compagnia... anche io sto ferma al ricamo... chiedo umilmente perdono...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
sai cosa succede e che avvolte vorremo fare tante cose e poi invece il tempo e poco managgiaaaaaaaaaaaaaaaa
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
hai proprio ragione! poi questo periodo è ottimo per i mercatini dell'artigianato e praticamente ne ho 1 a settimana fino alla befana... è un modo per fare qualche soldino che altrimenti non saprei dove prendere... ma giuro solennemente che chiuderò il mio portafazzoletti in pochi giorni... BETTY ABBI PIETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
Io speravo che qualche anima pia riuscisse a mettere un filmato in cui foderava la parte delle "alette"... Ma ormai ho perso le speranze, percui visto l'enorme ritardo stasera taglierò la stoffa della stessa forma del ricamo e spero entro domani di terminare tutto. Scusami Betty, se non avessi aspettato anche il mio sarebbe stato terminato entro il termine... Ma volevo cercare di fare come tutte voi e non tagliare la stoffa
Betty...
io sono tra le ritardatarie e credo che fino alla fine della prossima settimana non riuscirò a finire... scusatemi... sono in piena ristrutturazione del mio ufficio e il mio ago si è trasformata in una pennellessa e non è poi così bella e leggera... ma il risultato sta venendo discreto... magari a lavori ultimati vi mostro il nostro capolavoro
Lady tesoro io purtroppo l'ho già foderato e finito e mi viene difficile fare il filmato, anche perchè mi manca proprio la materia prima ossia la videocamera.....ti dirò io alla fine non ho tagliato la stoffa a misura perchè ho ripiegato dentro la stoffa, seguendo i bordi del perimetro, ma quello che conta è cercare di non fare pieghe sul davanti, anzi per mia esperienza di farne meno possibile, ma non importa come resta la stoffina che viene piegata dentro perchè alla fine serve solo per rendere più cicciotto possibile il portafazzoletti, sicchè non dev'essere dritta, non so se mi sono spiegata. Io però che avevo scelto una stoffina tipo raso mi sono trovata una marea di pieghe, alla fine rimangono dentro ecchisenefrega, ma ti garantisco che dritta perfetta non viene. Secondo me devi andare un po' a tentativi, io ho fatto così. Dai che ce la puoi fare!!!! Se ce l'ho fatta io che sono un disastro!!!!
ladysunflower (12-12-2011)
Cara Betty,
quoto in parte Merendina: anch'io non posseggo la videocamera!
Ed ho sempre sto pc di rimedio dove non ho un tubo di programmi e soprattutto di miei appunti ... ma arriverà Babbo Natale con un bel pacchetto x me ... ho fatto la brava, giuro!
Comunque quanto ti è stato detto è giusto: non stare a complicarti la vita per cercare di fare delle pieghe da urlo, basta che riesci a piegare all'interno il tutto, deve solo diventare cicciotto ... e altrimenti vai di taglio!
Comunque, fate le brave che è il periodo giusto, e cercate di finirlo prima di Natale ...
Bacio
B.
ladysunflower (12-12-2011), Merendina76 (12-12-2011)
Segnalibri