2-3 giorni... ok... chiudo la palla e mi metto a fare il punto scritto...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Ragazze, per favore,
tutte quante hanno ricevuto lo schema del contorno, sono pregate di cliccare sul "Grazie" sotto al messaggio # 127 di pagina 13!!!
Non lo faccio per far crescere i miei numeri, semplicemente da lì vedo se tutte avete ricevuto bene lo schema, senza dover rileggere ogni volta tutti i post per diverse pagine ...
Grazie!
B.
betty63 (25-10-2011)
Betty come ti ho già scritto per e-mail io non ho ricevuto nulla... potresti per favore mandarlo di nuovo... così inizio anch'io il lavoro![]()
Scusate se ho creato confusione, io mi riferivo al fatto che avete nominato i fiori e francamente anche se ancora non so come sia lo schema lo preferisco a prescindere ai cerchi che onestamente non amo molto....ecco tutto......scusate ancora.
Spero di riuscire a fare il punto scritto stasera, mi sono buttata sulle borse in fettuccia e sto tralasciando tutto il resto, a casa ho tutto, tela e ieri ho preso anche la fodera interna!!! matassine ne ho a iosa per cui non dovrei trovare qualche colore da usare ahahahhaahhaha scherzo!!!
![]()
Segnalibri