marisol09 (02-11-2011)
betty63 (02-11-2011)
Dai, dopo tutto siamo brave Stavo notando che delle 21 partecipanti al sal siamo già in 19 ad avere lo schema dei fiori e quindi stiamo lavorando insieme .. Speriamo di aver finito tutte per il 27 ! ciao!
Album: I miei lavori a punto croce Album:I miei lavori di cucito/
Il mio blog lo trovate qui: http://ilavoridifrancesca.blogspot.it/
2018 Sto partecipando a :
Sal Cestino porta avanzi di stoffa
Ho partecipato a: SAL portafazzoletti 2011, SAL ufo 2012, SAL trousse/bustina 2012, SAL portaaghi 2012, SAL svuotatasche 2012, SAL stellina 2012, SAL dei filini spazzatura 2012, SAL cuciamo un portamollette 2017, SAL borsa Amelie 2017, SAL fuoriporta coniglietti 2017, SAL cuciamo insieme un coprimacchina 2017, 3° Torneo creative di Megghy 2017, Sal impariamo a conoscere la macchina per cucire 2017/2018, Sal presina a farfalla 2018, Sal Cubo fermaporta 2018, Sal Halloween in tutte le salse 2018, Sal Aspettando il Natale - 2° parte - Cucito Creativo 2018, Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario 2018, Sal Natale in tutte le salse 2018,
Ho organizzato: SAL Portalibro in stoffa 2017, SAL Shopping bag 2017, SAL Borsa mare e non solo 2017, SAL Pochette con cerniera 2017, Sal Copricuscino senza cerniera 2018, Sal Copricuscino con cerniera 2018, Sal Porta auricolari 2018, Sal Presina cuore 2019.
Sì cara,
per il momento vi siete rimesse in carreggiata!
Ma la strada è ancora lunga .................................................. .. e io continuo ad affilare i miei aghetti!!!
Intanto vedo con piacere che avete ascoltato il mio consiglio e cominciate a "spiaccicare" qualche parolina tra voi ... è un ottimo inizio! Ho avuto modo di constatare che nascono delle belle amicizie nel gruppo ... quindi forza!
Bacio
B.
Merendina76 (02-11-2011)
Ragazze vedo che il viola è il colore preferito da molte di voi, quasi quasi il prossimo lo faro in viola anche io, ho gia diverse prenotazioni da parte di mia figlia e della ragazza di mio figlio, quindi potrò sbizzarirmi per bene, sarebbe carino se Betty ci premiasse e ci mandasse anche l'altro schemino giusto per non farli tutti uguali.
Ma credo che se faremo le brave ci accontenterà
Un abbraccio Rosanna
betty63 (02-11-2011)
Ragazzeeeeeeeeee!!!! Ho cominciato a fare il ricamoooooooo!!!!
Ma è bellissimoooooo!!! Mi piace da matti , era bello sulla carta ma visto ricamato secondo me è uno splendore!!!! Ho fatto il primo riquadro in alto ma.......mi sono accorta di aver fatto un punto scritto in più (anzichè 30 ci sono 31 punti sulla parte che andrà, presumo, a chiudere il portafazzoletti).....Betty è grave???? Io spero di non aver scombinato tutto e già ho fatto in modo che il ricamo combaci comunque.....però intanto... io se non sbaglio un punto in un ricamo non sono felice, devo sempre metterci del mio pare impossibile......
Ohohoh, ho già trovato il modo di utilizzare gli aghetti!!!
Francesca, è un po' grave, ma cerchiamo di stabilire la gravità ... sono 31 ovunque??? O solo nella parte alta?
Se lo sono ovunque, va bene lo stesso, non sarà 1 punto a cambiarci la vita, se invece sono 31 solo da una parte e il resto è 30 diventerà un po' sbilenco! Ti troverai con una punta più esterna ...
Fammi sapere!
Bacio
B.
Sono 31 solo nella parte alta........ufffffffffffff
Vabbè dai......se il problema è che viene un po' sbilenco per stavolta mi accontenterò e al prossimo starò più attenta.....purtroppo ho sto difetto che OGNI ricamo che faccio in un qualche punto faccio un punto in più o uno in meno e mi trovo a dover far combaciare tutto il resto....che disastro che sono!!!!
Segnalibri