sisi grazie per tutta la tua pazienza cara Betty
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Beeeeello Eli!!!!! Adesso ho già idea di come uscirà il mio visto che abbiamo scelto gli stessi colori.....anche per la teletta ehehehehhe solo che la mia è lucida!!!! Complimenti cara!!!
Grazie Merendina! Allora abbiamo proprio gli stessi gusti ehh!
Merendina76 (30-11-2011)
beate voi che avete finito io tra swap e un fiocco nascita sono rimasta dietro spero di recuperare scusami signora maestra brave tutte ciao
to partecipando
U
ho partecipato
swap caccia al tesoro-swap calendario dell evento -swap arte postale befana ricamatrice -compiti delle vacanze di betty
impariamo a fare il portafazzoletti 2 -SWAP COLEZZIONANDO 2
SWAP CAFFE THE-SWAP CIOCCOLATO-SWAP PASQUALE-
SWAP DELLA RICAMATRICE-SAL DI BETTY IMPARIAMO FARE LA CARTELETTA/POCHETTE/TROUSSE-impariamo ha farre il porta aghi
eli75 (30-11-2011)
Catya tesora,
appena puoi vai a mettere le foto qui: Foto SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2
Bacio
B.
Complimenti a voi ragazze che l'avete già assemblato! Bellissimi tutti! Io ho finito il ricamo, domani posterò la foto, anche se metterla dopo le vostre finite mi sembra un po' strano! Spero anche di finire l'assemblaggio entro fine settimana. Non vedo l'ora di usarlo! In realtà il suo utilizzo sarà quello di portacellulare, il mio modello ha quasi le stesse misure di un pacchetto di fazzoletti, percui sarà perfetto!
betty63 (01-12-2011)
Maestra Betty,
quando è la scadenza per il portafazzoletti finito?
Per me queste settimane sono di fuoco! Mi sa che ho preso troppo impegni
Ragazze, bravissime a chi l'ha già terminato!
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Segnalibri