Presente! Betty la mia e-mail l'hai già. E mi dispiace per Veronica ma anch'io come Betty non sono del gruppo Hello Kitty. E che inizi la musica.......
Cara Marta,
diciamo che aspettiamo fino a sabato/domenica per vedere se si aggiunge qualcuno, poi partiamo con il ricamo e vi lascio tempo almeno fino a fine mese (ma più probabilmente qualche giorno in più ...), e poi si confeziona, e lì tra qualche risata e qualche pianto ci vorrà qualche giorno penso ... più che altro per la fodera, il resto sono biscette!
Il ricamo non sarà pieno come quello della foto (che mi ha fatto sputare sangue per via del filo sfumato, quindi crocetta per crocetta, per poi ottenere delle righe, sigh!) quindi sicuramente più veloce ...
Spero di averti con noi!!!
Bacio
B.
Presente! Betty la mia e-mail l'hai già. E mi dispiace per Veronica ma anch'io come Betty non sono del gruppo Hello Kitty. E che inizi la musica.......
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
betty63 (11-03-2011)
betty63 (11-03-2011)
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
betty63 (11-03-2011)
ciao sono ancora in tempo?? ora inizio a mandarti il msg privato epoi mi dirai baci!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
betty63 (11-03-2011)
Veronica (11-03-2011)
betty63 (11-03-2011)
betty63 (11-03-2011)
betty63 (11-03-2011)
Buongiorno ragazze,
GRAZIE per la numerosa partecipazione, è sempre un piacere ritrovarvi!!!
Fin qui ho tutte le mail di tutte le iscritte, grazie!
Brava Veronica che hai fatto il banner! Lo metto nel primo messaggio, se qualcuna lo vuole aggiungere alla firma ... Amaranta aspetta che qualcuna ti verrà in aiuto, io da una volta con l'altra non mi ricordo il procedimento ... l'età ... devi andare in Impostazioni - Modifica firma e forse fare un copia/incolla dell'immagine ... ma vedrai che qualcuna arriverà in soccorso, vero???
Bacio a tutte
B.
Veronica (11-03-2011)
Segnalibri