grazie Martina! porterò a Sarah i tuoi auguri, un bacio
Anto
guapa86 (22-03-2011)
@Betty: si si complimentii ai manunetentori proprio! pensa che sto ascensore era stato allagato a capodanno, scoppiata una caldaia in un appartamento vicino... così lo han dovuto "sistemare" see, sistemare! mia figlia ha detto che cigolava da un po', io allora le ho chiesto perchè nn ha fatto le scale che sono due piani solo, ma lei ha detto che aveva il cane (bassotto) al guinzaglio, il trasportino ed un borsone, era scesa in garage appunto per recuperare il trasportino e riportarlo in casa per poi andare a lavoro, mi ha detto che salendo l'ascensore s'è aperto di scatto, il cane per lo spevanto tirava il guinzaglio e le ha pure fatto pipì addosso, lei ha trattenuto il cane e poi quando si è accorta di cadere ha avuto la prontezza di spirito di sedersi, meno male che mia figlia è un tipo molto freddo e razionale, è anche uscita sulle sue gambe dall'ascensore perchè all'inizio non aveva dolore e poi aveva tanta adrenalina in corpo ma poi! quanto alla sua schiena lasciamo perdere va, già ha grossi problemi di suo, fatto un paio di incidenti nel giro pochi anni ed ora pure questa...
oh porca miseria....che spavento Anto...
fai tanti auguri a tua figlia...
fortuna che è un tipo razionale e freddo...io mi sarei bloccata....odio gli ascensori!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Guarda Antonella, ho i brividi a leggere il tuo resoconto!
Consoliamoci pensando che è andata bene così, poteva veramente finire in tragedia ... però ora qualcuno DEVE pagare per tutto questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E peggio ancora se già la schiena di tua figlia aveva dei problemi: DEVE fare assolutamente una risonanza magnetica!!! Dille di mettersi a strillare nel letto dai dolori finchè non ce la portano ... non so che età ha tua figlia, ma guarda che la schiena può dare problemi veramente seri!
Dille che siamo tutte con lei ...
Bacio
B.
Betty, mia figlia farà 25 anni ad agosto... non sai quanto ho strillato io ieri per il nervoso quando me l'ha detto per telefono, pensando poi a quello che era successo all'altra figlia quando è nata Angela, m'è parso che il destino si accanisse contro di noi, davvero!!! tra poco vado da lei e le porterò i vostri auguri ed i vostri saluti, grazie a tutte!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Stay con rammarico ho letto i mess precedenti e auguro a tua figlia una pronta guarigione.
l' album dei miei lavoretti:http://www.megghy.com/album/valentina84/
il mio blog:http://valemono84.blogspot.com/
stay62 (22-03-2011)
Antonella mi spiace tantissimo per tua figlia, le auguro sinceramente di rimettersi al più presto e come detto da Betty con la schiena non si scherza, ora tua figlia è giovane e sicuramente si riprenderà presto, ma poi in futuro paghiamo le pene di tutti gli incidenti di gioventù, sopratutto se non li curiamo bene.
Dalle un bacione da parte mia.
Segnalibri