ciao io sono a metà strada ho avuto dei problemini col piccolino influenza e mi sa che me ne ha dato un po anche a me cmq anche io ho usato i toni del viola hihi spero di finirlo entro il mese bacioni !!
ciao io sono a metà strada ho avuto dei problemini col piccolino influenza e mi sa che me ne ha dato un po anche a me cmq anche io ho usato i toni del viola hihi spero di finirlo entro il mese bacioni !!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Bel lavoro Giusy................................io invece ho solo finito i primi due pezzetti di riquadro...................vado un pò a rilento!!!! La mia gravidanza è ormai agli sgoccioli e riesco a fare ben poco a casa e ci metto troppo tempo a fare le cose......................spero soltanto di arrivarci a finirlo entro fine mese!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
ciao, mamma mia quanti violi, violini e violette... sarà la primavera che vi ha contaggiato....
io ho quasi copiato giusinives ma con una variante provenzale... cosi la chiamo....
infatti oltre ai 3 blu ho scelto una tonalità di giallo per richiamare quei motivi provenzali che piaciono tanto a me... anche se la stoffina per ora non ci azzecca molto... ma ho ancora tempo per trovare altro o ricevere le stoffine dall'america che mi porterà mia suocera questio weekend...
Comunque sia, ieri ho fatto il punto scritto durante le 3 puntate di CSI, e domani sera conto di fare buona parte del ricamo, anche perche come detto prima arrivano i miei suoceri dall'america e sarà dura ritagliare il tempo la sera per ricamare con loro in casa....
Segnalibri