OOOO! le istruzioni!
Che bella sorpresa questa mattina!
Copiato tutto (e si Betty, xché io le tue spiegazioni le copio, le stampo, me le leggo passo passo e poi le eseguo ... e naturalmente alla fine vengono inserite in un simpatico faldone di carta riciclata che mi piace tanto x averle tutte a portata di mano ...)
Solo un appunto: mi piace mooooltooo di più la versione fiorosa ... e sono andata a copiarmi lo schema ...
betty63 (11-04-2011)
betty63 (11-04-2011)
Cara Livia, hai ragione!
Anche a me piaceva di più la versione fiorata, ma il fiore centrale è "pieno" e quindi moooolto più lungo da ricamare ... e visto che la tempistica non è precisamente il pezzo forte del nostro gruppo ... :sopreso:
Però sono quasi certa che vedrò altre versioni anche fiorate ... o sbaglio?
Bacio
B.
eccomi...
Betty sono tornata operativa...e ora ho una gran voglia di finirlo!!!!!!!!!!
mi rimetto subito all'opera!!!!!!!!!! bellissimo anche quello fiorelloso!!!!!!!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
betty63 (11-04-2011)
betty63 (11-04-2011)
Ciao Betty ho una domanda, che forse è un po' stupida...ma io con l'ago in mano faccio pietà!
... quando devo cucire il bottone a clip, l'ago lo passo tra un forellino e l'altro? in questo modo non importa che il filo si vede su bottoncino? oppure c'è proprio un modo per cucirlo?
spero di essermi spiegata
![]()
Segnalibri