anche io ci sarò betty!!!!!!!!!!!!!
Grazie a te cara!
Vedrai che sarà più facile da fare che da spiegare ... oltretutto non sono proprio riuscita a fare le foto di tutti i passaggi, troppe poche mani!
Ma l'hai ordinata in Papuasia la stoffina? Mi sa che sono diventati un po' lunghi anche loro con le spedizioni ...
anche io ci sarò betty!!!!!!!!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
lidiatara1 (11-04-2011)
Che bello...ci sono le istruzioni per il confezionamento!!!
Grazie Betty,sei stata molto chiara come sempre...ora devo darmi da fare...e il cucito non è il mio forte...
Bellissimo il portafazzoletti floreale.
Per il prossimo SAL hai già la mia adesione....non vedo l'ora...
boh guarda non saprei, qui tutto tace!!!!!!!!! di solito sono così veloci! eppure non mi hanno detto che mancasse qualcosa, forse sono io che sono un po' troppo impaziente.... vabbè ho visto che un po' di tempo l'abbiamo, anche se io voglio finirlo prima di pasqua che poi parto, me ne vo qualche giorno da mia figlia (e mia nipotina...) e poi al mare, torno giusto il 2, pronta per iniziare il portaforbici!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi puoi contare anche me ...
baci baci
Anto
mordicchio (11-04-2011)
stay62 (11-04-2011)
betty, anche le mie forbicine sono tante e sicuramente sulla stoffa sarebbero pesanti. il tavolino col vetro e il cassetino sotto sarebbe spettacolare, ma ci vorrebbe un angolo dedicato alle nostre cose ricamose e al momento non ce l'ho. Da me non c'è nemmeno la LIDL quindi non potrei nemmeno trovare quelle cose carinissime di cui ogni tanto fanno la pubblicità in tv. Riguardo alle nostre forbicine dovrebbe essere questione di giorni, sono state spedite il 23 marzo quindi con i tempi dovremmo esserci.
Grazie cara, che bello, altre forbicine per me!!!!!!!!
Allora siamo nella stessa barca, i problemi sono gli stessi ... tranne la Lidl che qui c'è a circa 20 km. e io sto diventando un po' "pigra", sarà l'età!
... e un pannello di legno o compensato da appendere, dove mettere tutte le forbicine con quei gancetti a "U"? Certo qui da me tempo 2 giorni diventerebbe la casetta delle ragnatele ... e non si potrebbero usare più!
Ci medito ancora, bisogna trovare una soluzione!!!
Bacio
B.
Segnalibri