Ciao Betty istruzioni impeccabili come sempre... sei un vero genio le cose che fai sono stupende... beh ragazze io mi metto subito all'opera e speriamo bene ^_^
Ragazze in bocca al lupo a tutte
Ciao Betty istruzioni impeccabili come sempre... sei un vero genio le cose che fai sono stupende... beh ragazze io mi metto subito all'opera e speriamo bene ^_^
Ragazze in bocca al lupo a tutte
Ho Partecipato a:
- SAL impariamo a fare un portafazzoletti
- SAL impariamo a fare un portaforbici/trovaforbici
- SAL Calendario Winnie The Pooh
- A scuola con Natalia, Lezione di...PCStitch!
- Impariamo a fare la cartelletta/pochette/Trousse...di Betty
- SAL Impariamo a fare il portaaghi..di Betty
Seguimi su:
http://passioneamigurumimarty.blogspot.it/
https://www.facebook.com/pages/Passi...51688855035890
betty63 (11-04-2011)
betty63 (11-04-2011)
Ciao Betty,allora io sono sempre indietrissimo col ricamo,devo assolutamente farcela nelle prossime due mattine,le uniche libere dai nipoti!!!!Ho letto le spiegazioni in velocità,spero di farcela!!!!Bellissimo anche quello fiorato!!!
Ovviamente puoi contare anche me per il 2 maggio!Al 100%
A prestoooooooooo!!!
betty63 (11-04-2011)
WOW!!! Viene proprio splendido... ovviamente il tuo Betty... il mio vedremo, con ago e filo faccio un po' a cazzotti!!!
Ma mi impegnerò a dovere per non deludere la Maestra
Splendido anche quello con i fiori, vado subito a "rubacchiare" lo schema.
Salvo, stampo e mi metto all'opera. Speriamo bene
Ah, quasi dimenticavo: prontissima per il prossimo Sal!!! Non mancherò assolutamente
betty63 (11-04-2011)
betty63 (11-04-2011)
Giusy, non hai perso nulla, intendevo dire che nei materiali da preparare la stoffina è di dimensioni un po' più grandi rispetto all'aida proprio perchè non imbastendo le due stoffe insieme può essere che la stoffina si "storti" un po' mentre cucite, ma ne avrete comunque abbastanza!
Se riuscite a non tagliare la stoffina è decisamente meglio, perchè il taglio potrebbe poi vedersi ...
giusinives (11-04-2011)
Segnalibri