Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Brava Tiziana, grazie!
Ti aspettiamo per vedere la tua creazione!
Hai pienamente ragione ... devo tornare ad andare a letto ad orari più "civili", altrimenti faccio danni: Amelia, manca la ripetizione del primo cerchietto che devi fare sotto al cerchio grosso ... guarda le foto delle altre ragazze, hai un cerchietto in meno!!!
Bacio
B.
Ciao Betty prima di iniziare ad assemblare il portafazzoletti ho una domanda da fare. L'aida come devo irrigidirla????
Forse devo passare la colla vinilica su tutto il ricamo o usare altro materiale??? Scusa se sembrerò sciocca, ma non ho mai fatto lavori del genere!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ciao Francesca,
il pupo è sempre al suo posto?
Non sei sciocca, semplicemente non lo sai!
Allora, devi passare la colla vinilica un pochino diluita (3 parti di colla x 1 di acqua) su tutto il ricamo e anche un po' all'esterno (ci serve per irrigidire anche la parte del taglio obliquo), lasciarla asciugare molto bene LONTANA da fonti di calore e poi procedere!
Tutto chiaro?
Bacio
B.
Si si il pupo ancora non si decide a venir fuori!!!!!
Ho preso nota, oggi pomeriggio se non ho intoppi mi metto all'opera con la colla vinilina e vedo di andare avanti col lavoro non appena sarà tutto ben asciutto!!!! L'assemblaggio mi sembra facile da fare..........e spero di non aver problemi!!!!!
Grazie mille di tutto!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
betty63 (14-04-2011)
Segnalibri