betty63 (14-04-2011)
betty63 (14-04-2011)
Brave le mie ragazze!!!!!!!!!!!!!!
Con Livia abbiamo appena "sfondato" la metà: sono arrivate le foto di 18 portafazzoletti finiti!!!
Quindi ci mancano all'appello:
Amethyste e Marchitect che però hanno problemi, arriveranno!
giuseppina_f
kiki06
amaranta
roshann
Alisanna72
Zuccherina
mely86
O_Erika_E
tary
Sonia13021983
però è anche vero che ci sono ancora 15 giorni, quindi abbiamo speranze!!!
Bacio e ancora BRAVE!!!!!!!!!!!!!!!
B.
Ultima modifica di betty63; 17-04-2011 alle 14:44
Ehmmmmmmmmmmmmmmmm potresti aggiungere anche me!!!! Ho appena finito anch'io ed ho già postato la foto!!!!!!
E con me siamo adesso a 19!!!! Come vedi Betty il mio piccolino/a ha atteso!!!! Ciao ciao
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
betty63 (16-04-2011)
Beh effettivamente la curiosità c'è. Ma aspettare il momento del parto per farselo dire è più emozionante!!!!
Ma il 2 maggio cosa dobbiamo fare???? Ne dobbiamo eseguire un altro? Io per esempio per fare questo ho messo la colla vinilica in tutto il ricamo e nei bordi e me ne sono pentita perchè per chiuderlo ho avuto molti problemi e non è venuto ben rifinito.................ma pazienza sbagliando si impara!!!! Magari la prossima voltà lo stirerò per bene e basta!!!!
Betty vorrei ringraziarti tantissimo per tutto quello che mi hai insegnato.................e se farai altri SAL del genere informami che io ci sarò!!!! Mi è piaciuta molta quest'esperianza in cui lavoriamo tutti insieme...................e che capolavori abbiamo fatto. Complimenti a tutte!!!!!
Ovviamente aspettiamo di vedere anche quello delle altre!!! :-))))
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
betty63 (27-04-2011)
Segnalibri