Pagina 71 di 77 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 767

Discussione: SAL Impariamo a fare il portafazzoletti

L'avatar di lidiatara1
    lidiatara1 è offline Moderatrice
    Grazie
    1,686
    Ringraziato 1,661 volte in 1,127 Discussioni

Predefinito

è bello non sapere, anch'io per corrado ho preferito la sorpresa.... è stato bellissimo.....
    Lidia

L'avatar di betty63
    betty63 è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,406
    Ringraziato 2,987 volte in 1,224 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Beh effettivamente la curiosità c'è. Ma aspettare il momento del parto per farselo dire è più emozionante!!!!

Ma il 2 maggio cosa dobbiamo fare???? Ne dobbiamo eseguire un altro? Io per esempio per fare questo ho messo la colla vinilica in tutto il ricamo e nei bordi e me ne sono pentita perchè per chiuderlo ho avuto molti problemi e non è venuto ben rifinito.................ma pazienza sbagliando si impara!!!! Magari la prossima voltà lo stirerò per bene e basta!!!!

Betty vorrei ringraziarti tantissimo per tutto quello che mi hai insegnato.................e se farai altri SAL del genere informami che io ci sarò!!!! Mi è piaciuta molta quest'esperianza in cui lavoriamo tutti insieme...................e che capolavori abbiamo fatto. Complimenti a tutte!!!!!
    Ovviamente aspettiamo di vedere anche quello delle altre!!! :-))))
    Grazie a te Francesca!
    E al pupo che ci ha lasciato lavorare ...! Aspettiamo ovviamente di sapere il *****!
    Il 2 Maggio partiremo con un nuovo SAL: porta e trova forbici, chissà, magari riuscirai ad essere di nuovo dei nostri!!!
    Bacio
    B.

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da betty63 Visualizza Messaggio
    Grazie a te Francesca!
    E al pupo che ci ha lasciato lavorare ...! Aspettiamo ovviamente di sapere il *****!
    Il 2 Maggio partiremo con un nuovo SAL: porta e trova forbici, chissà, magari riuscirai ad essere di nuovo dei nostri!!!
    Bacio
    B.
    Puoi già mettermi in lista....................ci sarò sicuramente!!!! Tra una poppata e l'altra ci riuscirò!!!!! Ma questo SAL sarà sempre qui o devo tenere sott'occhio qualche altra sezione?????
    E poi ho letto che ci puoi mettere in lista e così per ogni SAL che fai ci arriva un messaggio................io preferirei essere inserita per non perdere le tue iniziative............sai è stato divertente fare una cosa tutte insieme e poi con una maestrina come te non si può chiedere di meglio!!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

4. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

betty63 (17-04-2011)

L'avatar di betty63
    Grazie
    2,406

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Puoi già mettermi in lista....................ci sarò sicuramente!!!! Tra una poppata e l'altra ci riuscirò!!!!! Ma questo SAL sarà sempre qui o devo tenere sott'occhio qualche altra sezione?????
    E poi ho letto che ci puoi mettere in lista e così per ogni SAL che fai ci arriva un messaggio................io preferirei essere inserita per non perdere le tue iniziative............sai è stato divertente fare una cosa tutte insieme e poi con una maestrina come te non si può chiedere di meglio!!!!!

Grazie Francesca!
    I SAL sono sempre qui, fatto salvo qualcuno particolare (come questo) dove vi manderò io le istruzioni "a casa" ...
    Purtroppo la funzione che speravo di avere nel Gruppo (spero sempre che l'Ammy mi accontenti!) di avvertire direttamente tramite messaggio non è fattibile al momento, dovete quindi leggere qui nelle Iniziative ... in genere però lo dico qualche giorno prima nel Gruppo!
    So che a molte piacerebbe provare cosine nuove, ma magari da sole non se la sentono, invece così è più divertente perchè si è in tante e poi spesso si scoprono cose nuove o arrivano suggerimenti di realizzazione sempre graditi! La mestrina c'è solo per punzecchiare un po' ...

Ma arriva sto pupo??? Mi sa che ha già capito tutto ... meglio dove sta adesso!
    Bacio
    B.

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da betty63 Visualizza Messaggio
    Grazie Francesca!
    I SAL sono sempre qui, fatto salvo qualcuno particolare (come questo) dove vi manderò io le istruzioni "a casa" ...
    Purtroppo la funzione che speravo di avere nel Gruppo (spero sempre che l'Ammy mi accontenti!) di avvertire direttamente tramite messaggio non è fattibile al momento, dovete quindi leggere qui nelle Iniziative ... in genere però lo dico qualche giorno prima nel Gruppo!
    So che a molte piacerebbe provare cosine nuove, ma magari da sole non se la sentono, invece così è più divertente perchè si è in tante e poi spesso si scoprono cose nuove o arrivano suggerimenti di realizzazione sempre graditi! La mestrina c'è solo per punzecchiare un po' ...

Ma arriva sto pupo??? Mi sa che ha già capito tutto ... meglio dove sta adesso!
    Bacio
    B.
    Ok allora terrò d'occhio questa sezione. Infatti da sola non mi sarei lanciata a fare qualcosa del genere; mentre insieme la ocsa ci prende di più!!!!
    Buona domenica delle palme a tutte!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di amaranta
    amaranta è offline Utente Qualificato
    Grazie
    166
    Ringraziato 242 volte in 204 Discussioni

Predefinito

Betty,è da oggi pomeriggio che litigo con la stoffina da cucire e ancora non ho finito!!!Io e il cucito mi sa che non andiamo tanto d'accordo!!!Vabbè,vediamo cosa viene fuori!!
    Tiziana
    P.S Non sono riuscita a fare una cucitura invisibile....pazienza!!!

Sonia13021983 è offline Utente Senior
    Grazie
    65
    Ringraziato 13 volte in 11 Discussioni

Predefinito

Ragazze sono venuta a scusarmi....non sono ancora riuscita a finire il ricamino del mio portafazzoletti....non mi manca molto...solo la parte in fondo....ma non posso dire di non essere in ritardo...oggi vado a comprare la stoffina... scusatemi! Tornerò senza dubbio per postare la fotina...baci
    Ed eccovi il link del mio blog, non ci sono moltissime cose ma spero di ricevere le vostre visite!
    http://sonia-ilmiotempolibero.blogspot.com/

Sonia

www.mammole.it Ticker

L'avatar di fenice_k79
    fenice_k79 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    34
    Ringraziato 306 volte in 207 Discussioni

Predefinito

Ragazze, non c'entra molto ma volevo farvi sapere che ieri è nata la bimba di frangiu, si chiama Giulia, pesa 3 kg e 200gr. Se riesco oggi le faccio visita in ospedale

Ticker matrimonio

10. Per questo Post, l'utente fenice_k79 e' stato ringraziato da:

ansa69 (21-04-2011)

L'avatar di betty63
    Grazie
    2,406

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da amaranta Visualizza Messaggio
    Betty,è da oggi pomeriggio che litigo con la stoffina da cucire e ancora non ho finito!!!Io e il cucito mi sa che non andiamo tanto d'accordo!!!Vabbè,vediamo cosa viene fuori!!
    Tiziana
    P.S Non sono riuscita a fare una cucitura invisibile....pazienza!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sonia13021983 Visualizza Messaggio
    Ragazze sono venuta a scusarmi....non sono ancora riuscita a finire il ricamino del mio portafazzoletti....non mi manca molto...solo la parte in fondo....ma non posso dire di non essere in ritardo...oggi vado a comprare la stoffina... scusatemi! Tornerò senza dubbio per postare la fotina...baci

Dai dai che vi aspettiamo!!!
    Baci
    B.

L'avatar di betty63
    Grazie
    2,406

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fenice_k79 Visualizza Messaggio
    Ragazze, non c'entra molto ma volevo farvi sapere che ieri è nata la bimba di frangiu, si chiama Giulia, pesa 3 kg e 200gr. Se riesco oggi le faccio visita in ospedale
    Brava Ketty, GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Benvenuta a Giulia, e felicitazioni a mamma e papà!

Giusto in tempo per finire il lavorino, a momenti ci arriva in diretta ...
    Saluta Francesca da parte nostra!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bacio
    B.

Pagina 71 di 77 PrimaPrima ... 21616970717273 ... UltimaUltima