ieri sera , con la collaborazione della quasi moglie di un amico di infanzia di mio figlio , ho ribaltato le scelte colori , per quello ho risolto !!!
( in compenso le ho ragalato il portachiavi-berlingot-gatto e un mega centro fujiko °_° , i berligot non faccio in tempo a finirli che qualcuno se li prende Betty !!!!! che successo !!!!)
per quanto riguarda lo schema con le foglie ,grazie davvero , ho pero' la tentazione di rifare il disegno , prendendolo dal ramo di foglie di vite americana gia' presente sulla stoffa per la fodera
sarebbe il mio primo esperimento con KXsticht , il programma per linux ....
tanto ho tutto il tempo per realizzarlo , visto comincio comunque dal SAL ^_^ ( quindi attendo magari di vedere il risultato dell'esperimento , e magari poi te lo chiedo se non mi riesce )
grazie
nadia
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
betty63 (13-03-2011)
betty63 (13-03-2011)
Ciao Betty,
anche io vorrei partecipare...posso??? Lo chiedo perchè partecipo già ad altri sal e 1 swap (che partirà alla fine di aprile), e non ho ancora 6 mesi di permanenza nel foro...
mi accettate lo stesso???
Ansa, e sì che sei ancora in tempo! Sempre da uno si parte ...
Tary, per me problemi non ce ne sono, io continuo a non sapere bene cosa prevede il regolamento in questi casi, prima o poi lo leggo ... ci vuole il Capo (Annalisa) che dica la sua!
Ma essendo SAL e quindi non essendoci spedizione, al limite resti tu indietro ... boh!
Per me siete entrambe le benvenute!!!
Mandatemi la mail per MP con anche i vostri nomi per favore
Bacio
B.
Ultima modifica di betty63; 12-03-2011 alle 18:18 Motivo: dislessia cronica
ansa69 (12-03-2011)
bluenady (12-03-2011)
betty63 (12-03-2011)
Segnalibri