Cavoli se mi viene bene il portafazzoletti, allora potrò farmi anche un portasigarette...
tary (13-03-2011)
io lo pensavo già come portasigarette...sono andata anche a vedere le dimensioni del pacchetto di fazzoletti a fianco di quello delle sigarette ghghghgh!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
perchè invece non lo ate diventare un porta vogliadismetteredifumare?????
scusate ma porto avanti la mia campagna antifumo da quando avevo 6 anni!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
betty63 (13-03-2011), liv_ami (13-03-2011), mordicchio (13-03-2011), Nathy74 (13-03-2011), stay62 (13-03-2011)
Siamo delle comiche e anche delle diavolette !!!!
Appena Betty ci dice cosa fare senza ancora iniziare noi stiamo li a smontargli tutto e a cambiare tutto!!! Siamo varemente tremende!!!!Lasciamo un po di fiato a betty!!!
Cmq certo l'idea del portasignarette per chi fuma, anche se fosse meglio smettere come ha già detto Vero, non è male ma intanto il sal ci insegna a fare un portafazzoletti!!!!
betty63 (13-03-2011)
Benvenuta tra noi dragonfly!
Sono curiosa: il primo SAL in assoluto, o solo del nostro gruppetto?
In quanto a sbagliare, sbagliamo tutti ... l'importante è riuscire a rimediare!!! Con un po' di pazienza vedrai che ce la faremo!
Bacio
B.
P.S.
Per la mia e vostra gioia, siamo arrivate a 30 !!!
Segnalibri