si si si , si misurano cosi' !!!
2 sere per un gufo , 4 sere per un portafazzoletti , ora finito il secondo , altre tre sere °_° , mi dedichero' a 2/3 sere bavaglini beneficenza e poi..........
ah almeno altre due al SAL UFO °_° ( noiosooooo )
poi a quello che mi verra' in mente di fare ^_^
PS: ma non ti pare che anche le cornucopie simboleggiando l'abbondanza non abbiano effetti portafortuna ?
ragazze visto che anche da me non si trova mai niente al di fuori di tele aida e stoffe in una tinta e poi i colori per il ricamo e altro lo trovo solo al mercato il mercoledi e se magari mi serve qualcosa devo aspettare per forza quel giorno ho letto che alcune di voi fanno acquisti sul web nn è che magari qualcuna mi saprebbe indicare qualche sito grazie baci!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Amelia, io più frequentemente acquisto da:
Punto Croce schemi e kit - Casa Cenina
Home - Sew and So - sito inglese, ma ottimi prezzi e scelta.
Ma poi dove vedo qualcosa che mi piace ...
Bacio
B.
cavolo Nadia sei strepitosa!!!!! se vuoi mettere mani anche nella mia cassapanca degli ufo non c'e' problema..il tempo di farti un te' e ne finisci qualcuno!!!sei un razzo!!!!bravissima!!!
Io ho ricamato la parte sopra..ora mi spaventa un po' il retro..ma ce la faro'!!!!e poi ho pensato di fare quello di hello kitty con davanti la kittyna di "faccia" e dietro la kittyna di schiena!!!spero ci stia come misure
Uploaded by freeUP
Io sto a metà, non mi manca molto. Ma Betty ti voglio chiedere una cosa, dove hai preso lo schema delle foglie del tuo portafazzolletti??
Segnalibri