rendici partecipi !!!!
a cosa ?!?!
Ogni tanto sbuco anch'io!
Dopo aver finalmente trovato la tela aida 55 (dove non avrei mai pensato di trovarla) meraviglioso color lavanda, aver passato due giorni a decidere i colori da usare, finalmente ho iniziato anch'io il mio portafazzoletti! Solo il punto scritto però...stasera si continua...comunque lo sapete che io vado sempre con calma..dice il saggio: chi va piano va sano e va lontano
Ragazze anche io ho lo stesso problema di Paola e Livia, solo che la mia è una cagnolotta di 15 Kg ..... che come mi organizzo per fare qualche lavoretto ù(ferri ... o crocettare) salta sulla sedia di fianco alla mia e con la zampetta mi tira il braccio ....... e non mi fa lavorare se non dopo una bella dose di coccole .........
P.S. Auguri alla nonna "new entry " Maria Teresa
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Evviva allora stasera crocetterò in tua compagnia.............farò la stessa cosa anch'io!!!!
Però attenzione hanno detto che vale più di un film.....................quindi mi raccomando dobbiamo essere svelte svelte a fare le crocette!!!! :-))))
Benvenuta alla New entry....................ed auguroni!!!!!! Io invece sono in dolce attesa e tra poco diventerò mamma!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Ragazze mi dispiace ma io ancora non ho iniziato purtroppo ho l'influenza che non mi lascia......passo dal letto al divano e dal divano al letto poi guardo fuori c'è il sole e m'incavolo ancora di piu' son senza forze mi dispiace....appena mi rimetto in sesto prometto che crocetto subito un bacio a tutte.....
Io odiooooooooo sentirmi maleeeeeeeee..........
Segnalibri