stay62 (22-03-2011)
stay62 (22-03-2011)
Buongiorno a tutte! io sono praticamente come l'altro ieri: punto scritto e cerchio piccolo.
Come vi invidio voi che lavorate fino a tardi! io al massimo arrivo alle 22.00 e poi mi fanno male gli occhi e smetto ... l'unica consolazione è che vedo finire i film e le fiction!
Augurissimi alla neo mamma e alla neo nonna, sperando che i piccoli nn siano come la mia, che oltre a nn aver mai dormito nel pomeriggio (tranne da appena nata a 2 mesi!), nn ha mai sonno neanche la sera ... per fortuna c'è la scuola che stanca ...
@Stay: prima la salute poi tutto il resto: fai gli auguri a tua figlia da parte mia ...
Ultima modifica di liv_ami; 22-03-2011 alle 14:09 Motivo: aggiunto testo
stay62 (22-03-2011)
stay62 (22-03-2011)
grazie Betty, mi figlia si è.. schiantata con l'ascensore della palazzina in cui abita! 3 piani .... per fortuna ha detto che s'è seduta sul ehm, trasportino del cane e ciò ha attutito la caduta, comunque le hanno detto che è come se lei da ferma fosse stata urtata da un'auto che va a 100 all'ora. Niente di rotto per fortuna, però la sua povera schiena già malconcia ora è bloccata e indolenzita, ne avrà per un bel po' oltre a due giorni sicuri ancora di ricovero in ospedale che poi secondo me non saranno manco sufficienti le hanno ovviamnete fatto mettere il collarino, e pensare che la sera prima su quel maledetto ascendore c'eravamo anche io, mio marito e la piccola di 12 anni oltre a lei, immagina cosa poteva succedere???
... dove ho messo l'aghetto???
Mettiamola così: se ti piace ... le mie istruzioni dicevano di ricominciare daccapo dal davanti metà, dove c'è scritto inizio, per avere il risultato di cerchietto, cerchione, cerchietto ...
Tu invece, se ho capito, dovresti avere cerchietto, cerchione, mezzo cerchione?
stay62 (22-03-2011)
Segnalibri