@ Antonella : mi dispiace molto per quello che è successo a tua figlia.
Chissà che spavento. Falle tanti auguri da parte mia,anche se non mi conosce,...noi qui del forum siamo tra amiche.
Un bacione a tutte e due.
mamma mia, ho appena letto...
anto mi spiace per tua figlia.... meno male che ha quel carattere calmo, io sarei andata in escandescenza....
prenditi cura di lei e concordo con betty, falle fare la RM....
per quanto mi riguarda, non ho ancora cominciato, ma dopo aver letto le indicazioni di betty non ho capito il ricominciare da capo.... sicura che capirò quando mi toccherà farlo?
@ Antonella : mi dispiace molto per quello che è successo a tua figlia.
Chissà che spavento. Falle tanti auguri da parte mia,anche se non mi conosce,...noi qui del forum siamo tra amiche.
Un bacione a tutte e due.
Qui trovate i miei lavoretti:I miei lavori a maglia / Roshann - miei lavori - Roshann /
I miei ricami - roshann
Il mio blog: http://ilgiardinocreativo.blogspot.com/
mamma mia...non è possibile che succedano queste cose nel 2011...poverina!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
antonella tanti auguri x la salute della tua "bambina"speriamo che tutto vada per il meglio e che non ci siano conseguenze,
purtroppo veronica le cose qui vanno cosi......nel condominio di mio fratello ci sono dei lavori alle colonne portanti che vanno fatti, a ogni riunione non ci sono mai soldi ,però stai ben sicura che nel periodo estivo il condominio è per il 95% disabitato!!!
..cavolo Stay..sono senza parole..ho ragione io a odiare gli ascensori e ad avere paura folle..a me era capitato che a poche decine di cm prima che arrivasse giu.. si bloccasse ma sapendo di essere già arrivata ho aperto con le dita la porta non so come..e mi son buttata giu..pur di non rimanere rinchiusa..da quel giorno evito di prendere gli ascensori!!!! ..dai i miei saluti a tua figlia..che si rimetta presto miraccomando..un bacione anche a Te
Segnalibri