Tanti auguri alla figlia di Stay. E' una storia da non credere, sono davvero senza parole
Mamma mia stay!!!! Veramente siamo nelle mani di nessuno!!! Spero che tutto si risolva per il meglio e subito!!! Tanti auguroni
Il punto scritto con 2 fili, anche xché servirà da base x le "biscette bettiane" che terranno il tutto unito ... (mi scusi signora maestra, mi sono permessa ...)
@Stay: stai vicino a tua figlia! che brutta storia! purtroppo ormai le manutenzioni si fanno fare al costo più basso, ma nn sempre chi costa meno è all'altezza del lavoro che deve fare. Consiglio: vai subito da un avvocato, lui ti dirà come dovete muovervi, quali esami fare, etc., adesso sembra prematuro, ma prima ti muovi meglio è ... qualcuno deve pagare! Lo so che è una magra consolazione ...
[QUOTE=liv_ami;298583]Il punto scritto con 2 fili, anche xché servirà da base x le "biscette bettiane" che terranno il tutto unito ... (mi scusi signora maestra, mi sono permessa ...)
punto scritto a due fili???? o mamma io l'ho già fatto a 1............e adesso???????
My blog : http://sorellecucicuci.org/
Partecipo a:
- sal impariamo: compiti delle vacanze
Faccio parte del gruppo Sal Impariamo...
Ho partecipato a:
- sal impariamo a fare un pinkeep
- quadretti di beneficienza 2011
- sal impariamo a fare un portafazzoletti
- sal impariamo a fare un porta e trovaforbici
- swap profumi e sapori della nostra terra
Ma quanto scrivete?! Vi abbandono per 2 giorni (influenza) e per mettermi al pari mi sono dovuta leggere le ultime 10 pagine.... brave ragazzuole!!!
Io ho finito il punto scritto e ieri durante ris ho fatto un paio di cerchi...
@Stay: sono molto dispiaciuta per tua figlia, cose dell'altro mondo!!! Falle tanti auguri di buona guarigione!!! E un abbraccio alla mamma!!!
Voglio fare gli auguri alla figlia di Stay, una storia incredibile, sono rimasta esterrefatta...cose dell'altro mondo....mi dispiace tanto!
Segnalibri