ciao,
io ce l'ho messa tutta questo weekend e sono riuscita a finir lo swap, ora ho ripreso in mano il portafazzoletti e stamattia sul treno ho dinito il 1° quadro, e cominciato il 2°, speriamo di sederci anche a pomeriggio per andar avanti... spero di farcela per giovedi... è il 31 il termine vero betty?
..Ciao ragazze eccomi dopo un po di assenteismo!! ..Motivato..come a scuola ho la giustificazione firmata.. ..ho dovuto lavorare a un sampler nascita in primis..e successivamente a due berlingot..di cui metterò le foto nella mia solita discussione dei meii lavori.. ..comunque ora mi prendo una oki per il mal di testa e stasera prometto di mettermi sotto con il portafazzoletti!!!
Maestra mi metti la nota sul registro?? O per stavolta me la scampo??
betty..........finito!!!!!!!!e con 3 giorni di anticipo sulla scadenza....!!!!!!
sono perdonata per il ritardo del pinkeep???????
bacio!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Brava Antonella, aspettiamo la foto!
Silvia, per stavolta la scampi ... forse! Dipende da quanto ci metti a finirlo ...
Veronica: non ci posso credere!!! Ti daremo una medaglia ... foto eh!
Baci
B.
ciao anche io ho quasi finito e che ho avuto un po da fare sta per nascere il mio nipotino tra fiocco nascita cesto torta di pannolini ho un bel da fare e anche la shopping bag ma betty prometto che finirò al + presto bacioni!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
Segnalibri