ragazze che belli...bravissime...
scusate ma io sono ferma al punto scritto...
il piccolo mi è stato malato per 2 settimane, ora sto covando io l'influenza...
vi raggiungerò arrancando
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
Io manca poco per finirlo. Devo fare l'ultima parte e il punto scritto!!! Arrivooooo!!!
mannaggia betty, mica facile la stoffina....
comunque ieri sera mi son fermata a prendere mezzo metro di stoffina americana da patchwork (mia suocera non ha azzeccato i colori ne la taglia di quelle che mi ha portato ) alla fine ho preso un giallo un pò marmorizzato... speriamo venga bene.... poi ve lo mostro assieme al ricamo terminato.... ieri mi son seduta sul treno sia al mattino che alla sera e sono andata avanti, ma manca ancora un pò di alvoro...
Lidia e ragazze,
NON state a dannarvi l'anima se non riuscite a trovare delle stoffine "particolari": essendo già ben colorato l'esterno, all'interno ci può stare bene anche una stoffina in tinta unita di uno dei colori che avete scelto!
Nel primo che ho fatto quello del banner, ho avuto la fortuna di avere la stoffina con foglie e per giunta dello stesso colore, già nel secondo che ho fatto ho dovuto utilizzare una stoffina "strana" metà di un colore e metà di un altro, in questo del SAL dovrò utilizzare una stoffina tinta unita fortunatamente di uno dei gialli che ho utilizzato ...
Quindi cercate solo qualcosa che ben si adatti!
Bacio
B.
stay62 (29-03-2011)
Ciao Betty,
ho visto solo ora questo Sal che hai organizzato...che bello! Sarebbe troppo tardi per chiedere di partecipare anche io?
In ogni caso faccio i complimenti a tutte per i ricamini....brave! Se posso partecipare aspetto mp di conferma...grazie!
Ed eccovi il link del mio blog, non ci sono moltissime cose ma spero di ricevere le vostre visite!
http://sonia-ilmiotempolibero.blogspot.com/
Sonia
alma (29-03-2011)
Ciao Sonia,
per me problemi non ce ne sono, o meglio, siamo un po' avanti con i lavori! Teoricamente il termine per il ricamo è il 31 marzo, ma vedo già che lo dovremo posticipare ... se ti va di partecipare, devi solo armarti di ago-turbo per raggiungere le altre ... e mandarmi la tua mail per MP.
Fammi sapere!
Bacio
B.
Segnalibri