betty63 (31-03-2011)
Betty grazie!!!!! mi stavo giusto preparando a chiedere scusa..mi serve ancora qualche giorno!!!grazie mille!!
Sonia, benvenuta in questo bellissimo gruppo
Uploaded by freeUP
betty63 (31-03-2011)
betty63 (31-03-2011)
Dai Annalisa, per il momento siete ancora bravine ... intanto io faccio scorta il bello deve ancora venire!!!
E intanto siamo arrivate a quota 50 ... pagine! E non avete ancora finito di ricamare ... qual'è il record precedente? Mi sa che di sto passo lo polverizziamo ...
Baci e ricamate!
B.
betty pensavo al portaocchiali......non sarebbe bello se lo schema fosse uguale al portafazzoletti.....pensa che shiccheria quando apriremo la borsa!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
Veronica (31-03-2011)
Veronica (31-03-2011)
hhihihihih.......devo studiarmela bene allora.....da una parte è tutto macchiato perchè l'ho usato l'anno scorso x fare la conserva e non avendolo smacchiato subito è rimasto macchiato!.....provo con la candeggina, almeno nei punti dove è bianco!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
salve ragazze!! mi sono assentata per un pò di giorni dal pc, per aiutare mia figlia che ha cambiato casa e voi scrivete tutte queste pagine (13) ......
Betty anch'io avrei voluto chiedere di spostasre la data perchè il trasloco ha richiesto più tempo del previsto ed io sono ferma a poco più del punto scritto, ma prometto che ora mi darò da fare.....
ciao ciaso a tutte
P.S. tutti moooooooooolto belli i portafazzoletti già finiti....
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
betty63 (31-03-2011)
Segnalibri