Betty!!!grazie sei un mito!!!!
stasera c'e il gf forse riesco a finirlo!!!se mi vuoi anche se sono perennemente in ritardo.....ci sono anche per il 2 maggio!!!!
corro a crocettare
Betty!!!grazie sei un mito!!!!
stasera c'e il gf forse riesco a finirlo!!!se mi vuoi anche se sono perennemente in ritardo.....ci sono anche per il 2 maggio!!!!
corro a crocettare
Uploaded by freeUP
betty63 (11-04-2011)
kiki06 (12-04-2011)
ansa69 (11-04-2011)
betty63 (12-04-2011)
betty63 (12-04-2011)
ciao betty ho un problema. ho iniziato a cucire la stoffina alla tela aida ma non mi viene sui lati dove abbiano tagliato in obbliquo. dobbiamo fare il taglietto anche alla stoffa perchè abbiamo una parte più larga ed una più stretta....................so che nn mi sono spiegata bene ma nn so come farti capire
Io pure ho avuto lo stesso problema che sto cercando di risolvere così: dopo aver sistemato le stoffe rovescio contro rovescio ho segnato con un puntino a matita il centro di ogni angolo. Ho centrato in quei punti un quadratino di fliselina adesiva leggera che taglierò in diagonale come il davanti della stoffa. Ancora non ho cucito ma credo che verrà più facile.
P.S. ho stirato quattro quadratini simili anche negli angoli, sul rovescio della stoffa ricamata prima di tagliare.
Ultima modifica di giusinives; 12-04-2011 alle 08:26 Motivo: errore di battitura
[SIGPIC][/SIGPIC]
dragonfly771 (12-04-2011)
Sì sì ho capito Maria Giovanna!
Volevo evitare di farvi tagliare anche la stoffina, perchè nel primo che ho fatto (quello con le foglie), ho tagliato anch'io e sono arrivata un po' "lunga": c'è un piccolo taglietto nella stoffina fortunatamente nell'angolo in basso, quello che una volta montato il lavoro non si vede.
Se non riuscite a piegare la stoffina e a farle seguire il contorno, ok per il taglietto, ma piccolo piccolo ...
Bacio
B.
dragonfly771 (12-04-2011)
Segnalibri