Grazie Betty per la pazienza...
Benvenuta piccola Giulia e tantissimi auguri anche a mamma Francesca!
Corro a crocettare!
grazie Betty!
si in effetti non ho detto più niente perchè non volevo andare continuamente ot... s'è un po' ripresa, ma la rm ha evidenziato la comparsa di un'ernia di cui non si sapeva l'esistenza, probabile sia dovuta al colpo... ha dovuto riprendere per qualche giorno gli antilodorifici perchè il dottore visitandola deve aver toccato qualche punto nevralgico e così settimana scorsa ha avuto parecchio dolore nella parte bassa della schiena e alla gamba, tipo sciatica... ovviamente s'è messa in mano ad un avvocato e ci mancherebbe!! ora dovrebbe fare anche una visita ortopedica e vediamo che dice anche l'ortopedico... il colpo che ha preso potrebbe avere conseguenze non solo nell'immediato ma anche in un futuro lontano, così le hanno detto.. cmq cercherà di fare gli accertamenti del caso, staremo a vedere!!
Grazie Betty per la pazienza...
Benvenuta piccola Giulia e tantissimi auguri anche a mamma Francesca!
Corro a crocettare!
Ed eccovi il link del mio blog, non ci sono moltissime cose ma spero di ricevere le vostre visite!
http://sonia-ilmiotempolibero.blogspot.com/
Sonia
betty63 (19-04-2011)
@Anto: consiglio: documentate il più possibile le conseguenze ... già i tempi della giustizia sono biblici, x lo meno tutelatevi: meglio in più che in meno. Dai un bacio a tua figlia da parte mia
Siamo un po' in OT ma il forum serve anche a questo: siamo o nn siamo una grande famiglia?
a tutte!
[QUOTE=liv_ami;315070Siamo un po' in OT ma il forum serve anche a questo: siamo o nn siamo una grande famiglia?
a tutte![/QUOTE]
Hai perfettamente ragione Livia!
Ok, siamo spesso in OT, ma "viviamo" insieme i SAL ogni volta per circa 1 mese anche abbondante, e nel frattempo succede di tutto: incidenti, nascite, purtroppo anche decessi e quant'altro ... credo che tutte noi abbiamo un cuore e dei sentimenti e dei pensieri, e non si può sempre fare finta di nulla e parlare solo di crocette!
Però (questa è una diversa interpretazione tutta mia) quando siamo qui siamo un gruppetto a parte rispetto al Forum vero e proprio, non tutti passano di qui a leggere, quindi se ci capita l'OT non credo che nessuno possa esserne disturbato più di tanto ...
Ecco, adesso appena torna la nostra Capa intergalattica, mi fa un cazziatone sul serio!
Bacio
B.
P.S.
Questo non vuol dire che d'ora in avanti ci metteremo a disquisire sul tempo ... a meno che non si tratti di tsunami!
grazie ragazze! è vero, capita spesso di andare in ot, ma io in questo caso l'ho fatto perchè quanto successo incideva piuttosoto pesantemente sulla mia attività nel sal, non tanto a livello di tempo ma piuttosto a livello mentale, di concentrazione.. poi quando mi sono accorta che forse stavo andando un po' "oltre" ho preferito lasciar cadere un po' la cosa, comunque ringrazio di vero cuore tutte voi che mi siete state vicine in quei momenti un po' particolari, alla fine si è trattato di un grossissimo spavento ma poteva andare molto peggio, l'unica cosa ora è appunto vedere le conseguenze a lungo termine... si vede che io con i figli non devo essere molto fortunata, l'anno scorso Ilaria è quasi morta di parto e a distanza di 7 mesi quest'altra cosa, per fortuna meno grave.... a fine settimana scenderò qualche giorno anche da Ilaria per il battesimo della piccola, farà esattamente 8 mesi domenica, però penso che riuscirò lo stesso a restare in contatto con voi perchè mi porto il pc portatile!!
un bacio
Anto
betty63 (20-04-2011), bluenady (21-04-2011), tulipanobianco (21-04-2011)
stay62 (21-04-2011)
stay62 (21-04-2011)
Segnalibri