..Allora dai un bacione a entrambe..e uno gigante anche per Te da parte mia
Ragazze la piccola Giulia è nata giorno 18 alle 15:05 pesa 3200 ed è alta 39,50. Dire che è bellissima è ben poco!!!!! Adesso non mi rimane che godermi al 100% tutta la maternità!!!!!
Ciao a tutte
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Auguri di tutto cuore per te e la tua piccola Giulia!!!! Goditi ogni attimo con lei...perchè quando inizierà a camminare suono guai!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio
Cara Francesca,ti rinnovo i miei auguri!!!
Goditi tutti i bei momenti legati a questo periodo speciale.
Un bacione.
ciao francesca, bentornata a te e ben arrivata alla tua piccolina!! goditi questi momenti perchè sono irripetibili..
ragazze io sono da Ilaria e vi scrivo col portatile, ieri festa grande abbiamo battezzato angie poi metterò fotine nella sezione protetta.
ciao un bacione a tutteeeeeeeeeeeeeeeee
anto
betty63 (26-04-2011)
Finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
betty io il portafazzoletti l'ho finito ieri sera tardi (quasi stanotte)........ ora sono al lavoro, ma nel pomeriggio posto le foto
ciao a più tardi
Pina
Partecipo alle seguenti iniziative:
Ho partecipato a:
SWAP "14 febbraio:un amore di amica" ; SWAP "Sapori e profumi delle nostre terre" ;SWAP "Casa": SWAP "Animali, amici nostri"; SWAP "the o caffè"; SWAP "della ricamatrice"; SWAP "Pasquale"; SWAP "Cuciniamo insieme"; SWAP "Abbottoniamoci"; SWAP "ti addobbo l'albero"; SWAP "Festa della Donna - I nostri segni zodiacali; SWAP "Ali di Farfalla
SAL "Merry Christmas"SAL "Impariamo a fare...il pinkeep"; SAL "Impariamo a fare...il portafazzoletti"; SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"; SAL ".........i compiti delle vacanze"; SAL "Teste di Tania Franz"; SAL "Impariamo a fare.... la cartelletta/pochette/trousse......"; SAL "Impariamo a fare... il porta aghi"; SAL "Impariamo a fare.... la vide....poche (svuota tasche); Sal Broderie Suisse "Cuscini e cuscinetti"; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!;Sal Calories don't count at Christmas
RR Centrotavola; RR Ricettario; RR metro bimbi
Progetto di beneficenza: "Arrediamo una sala giochi"
Segnalibri