L'ho finito più tardi posterò le foto perchè la macchinetta è in carica.
Lucia Valeria Aufiero (14-05-2013)
Finito ho postato le foto di là.......ciao un'abbraccio a tutte e..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Lucia Valeria Aufiero (14-05-2013)
mi sono ricollegata oggi dopo qualche giorno ... appena posso, vedo di finire anch'io il mio segnalibro! Intanto GRAZIE MILLE per questo Sal e tutto il resto!
ILARIA
SAL IMPARIAMO: bambola all'uncinetto
SAL IMPARIAMO: segnalibro
SAL IMPARIAMO: gallinella e coniglietto - per ora ho fatto solo la gallinella
Lucia Valeria Aufiero (15-05-2013)
Ciao a tutte! Non sono scomparsa! Scusatemi, ma ho avuto un lutto in famiglia e non ho più seguito il forum...ora vedo di mettermi in pari il prima possibile!
Intanto faccio a tutte le partecipanti i miei complimenti per i meravigliosi segnalibri che hanno realizzato...e grazie mille a Lucia per l'interessante SAL che ha creato!
Lucia Valeria Aufiero (16-05-2013)
TatianaC (16-05-2013)
TatianaC (16-05-2013)
Lucia Valeria Aufiero (16-05-2013)
chiedo scusa per il prolungamento del mio ritardo, ma si sta avvicinando il lieto evento - meno di un mese alla nascita del mio terzo bimbo - e ho ancora tantissime cose da fare e preparare ... così son stata costretta ad accantonare i miei hobby ... appena tutto sarà pronto e io potrò godermi gli ultimi attimi di tranquillità vi prometto che riprenderò in mano anche il segnalibro ... pensavo di riuscire a terminarlo restando al passo con voi, ma così non è. Per il momento segnatemi come ritirata e poi con calma riprenderò in mano i lavoretti sospesi. Se credevo, non mi sarei nemmeno iscritta, ho fatto male i conti ... spero di non compromettere la mia eventuale partecipazione a futuri progetti!
ILARIA
SAL IMPARIAMO: bambola all'uncinetto
SAL IMPARIAMO: segnalibro
SAL IMPARIAMO: gallinella e coniglietto - per ora ho fatto solo la gallinella
Segnalibri