Lucia Valeria Aufiero (08-04-2013)
Rettangoli a punto scritto preparati , materiale pronto Ho fatto un pò di ricerca sullo biscettare , spero di aver capito altrimenti stresserò un pò
Notte care
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ciao Moxy, ti ho già aggiunta...
La tela 55 va benissimo, visto che è un pò rigida potresti usare la telina adesiva se ne hai, il cartoncino in questo caso lo farebbe molto rigido, poi dipende da come vuoi che sia il tuo segnalibro...
Ragazze vi ho creato Foto Sal Impariamo a fare Il Segnalibro quindi postate le tele con i rettangoli poi continueremo con le altre foto...
Ultima modifica di Lucia Valeria Aufiero; 08-04-2013 alle 14:16
moxy (08-04-2013)
posso partecipare?
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
aledena (08-04-2013)
Ehi si, siamo davvero tante!!
farò prestissimo anche io il riquadro di punto scritto, devo solo decidee quale tela usare tra quelle che ho in casa tra tela bianca, ecru, colo ghiaccio o verde vintage
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
uhmmm mi stavo perdendo questo sal ..... e no èh?
Ci sono anch'io all'appello.... posso entrare in ritardo maestra?
Però non voglio essere il 13° apostolo..... non mi è mai piaciuto come si è comportato!
A presto
album le-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
Lucia Valeria Aufiero (10-04-2013), trudy (10-04-2013)
Lucia aspettiamo i tuoi schemi!!!!
I miei lavori - Saral2605
La pagina FACEBOOK dei miei ricami: www.facebook/ricamiSara
HO PARTECIPATO A:
- Sal Impariamo a fare Il Segnalibro
- SAL: Block notes da frigo
- Sal biscornu bours e relativo set ricamo
Lucia Valeria Aufiero (15-04-2013)
Segnalibri