Visualizzazione Stampabile
-
mamma mia quanto avete scritto in poche ore!!!!:wooo:
Betty io curirò a mano, nessun problema visto che ci sono abituata... in fin dei conti la mia maestra ci taglio e cucito le rifiniture ce le ha insegnate a farle a mano comprese le asole e le chiusure lampo!!!
aspetto istruzioni
baci elvira
-
ma quanto avete scritto in tre giorni che non mi sono collegata.......
ancora sono in alto mare e so di non avere scusanti....perchè si abbiamo avuto dei grossi problemi.in famiglia..ma è pure vero che finito il punto scritto non ho fatto più nulla,( sono anche impegnata in altri ricami)
ieri in macchina mentre tornavamo a casa ho ricamato lungo i 400 km dell'Aurelia, senza pungermi neanche una volta...ora spero di recuperare ma se devi andare avanti Betty con le tue alunne brave vai avanti.....io ti seguo..come una lumachina
-
in punta d'ago ma ci sono riuscita, temevo già di essere punzecchiata dalla nostra madrina
ho appena finito e adesso vado a mettere la foto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tulipanobianco
ma quanto avete scritto in tre giorni che non mi sono collegata.......
ancora sono in alto mare e so di non avere scusanti....perchè si abbiamo avuto dei grossi problemi.in famiglia..ma è pure vero che finito il punto scritto non ho fatto più nulla,( sono anche impegnata in altri ricami)
ieri in macchina mentre tornavamo a casa ho ricamato lungo i 400 km dell'Aurelia, senza pungermi neanche una volta...ora spero di recuperare ma se devi andare avanti Betty con le tue alunne brave vai avanti.....io ti seguo..come una lumachina
caspiterina Silvana, riesci a ricamare anche in auto? io mai provato.. al massimo ho provato a sferruzzare mentre faccio cyclette... meglio lasciar perdere va... come va in famiglia? tu stai meglio? e tuo marito??
un bacione
anto
-
Tulipano...io seguo te,
Betty le lumachine lasciano la scia...così non ci perdi
quante crocette in 400 Km?...problema per i compiti a casa
così mi organizzo un viaggio per finire il mio!!!
P.S. Tulipano,bravissima
-
Citazione:
stay62
caspiterina Silvana, riesci a ricamare anche in auto? io mai provato.. al massimo ho provato a sferruzzare mentre faccio cyclette... meglio lasciar perdere va... come va in famiglia? tu stai meglio? e tuo marito??
un bacione
anto
la tempesta è passata.....ma ci siamo presi una brutta paura.....colpa di medici superficiali....che dovrebbero cambiare mestiere...
-
Citazione:
Merendina76
Io credo che sia proprio questione di punti di vista perchè, proprio perchè ci metto tanto amore, preferisco fare un lavoretto fatto bene che rovinarlo con una cucitura brutta!!!!! Mi sono presa la macchina da cucire apposta per fare tanti bei lavoretti, per valorizzare il ricamo e non penso di liquidare il ricamo ma lo cucio comunque con tanto amore.
Eppoi mi sembra che nessuno si fosse accorto che Tary aveva fatto il portafazzoletti con la macchina da cucire (scusa Tary non volevo tirarti in ballo ma dovevo pure portare un esempio) quindi vuol dire che tanta differenza non c'è........
Sì cara Francesca , la vediamo diversamente!
Ma come dicevo non è un problema, è un SAL, vi ho lasciato la massima libertà di scelta, e quindi se a te va bene così andrà bene per tutte, me compresa!
Bacio
B.
-
bene silvana, sono feliche che sia passata....
fai bene a ricamare in auto, lo faccio anche io nei viaggi lunghi! ;)
-
Citazione:
elviral
mamma mia quanto avete scritto in poche ore!!!!:wooo:
Betty io curirò a mano, nessun problema visto che ci sono abituata... in fin dei conti la mia maestra ci taglio e cucito le rifiniture ce le ha insegnate a farle a mano comprese le asole e le chiusure lampo!!!
aspetto istruzioni
baci elvira
Wow, anche le lampo!!!!!!!!!!!!!
A breve le istruzioni ...
Bacio
B.
-
ma quanto avete scritto
nel frangente io mi sono riposata forzatamente chi soffre di mal di mi può capire
prima confermo che ho finito e postato la foto e poi mi vado a leggere tutti i post da pag 94 cosi mi aggiorno
buona notte