Visualizzazione Stampabile
-
Oh miseriaccia....ho letto solo ora che parte il SAL!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto CIAOOOOOOOOOO BETTINAAAAAAAA è un po' che non ci si sente....sono felicissima di rincontrarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:ho letto dei tuoi problemucci con il pc...spero che sia tutto a posto ora!!!
Io ci sono, anche se devo confessare a tutte che la trousse l'avevo già fatta l'anno scorso leggendo il blog...ma visto che era la prima e non mi è riuscita molto bene, e che mia figlia ha deciso di disintegrarla come fosse uno dei suoi libretti, e che mi fa tanto piacere stare in buona compagnia (innanzitutto!!!!)...mi aggiungi alla lista vero???????????????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Oh miseriaccia....ho letto solo ora che parte il SAL!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto CIAOOOOOOOOOO BETTINAAAAAAAA è un po' che non ci si sente....sono felicissima di rincontrarti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:abbraccioforte:ho letto dei tuoi problemucci con il pc...spero che sia tutto a posto ora!!!
Io ci sono, anche se devo confessare a tutte che la trousse l'avevo già fatta l'anno scorso leggendo il blog...ma visto che era la prima e non mi è riuscita molto bene, e che mia figlia ha deciso di disintegrarla come fosse uno dei suoi libretti, e che mi fa tanto piacere stare in buona compagnia (innanzitutto!!!!)...mi aggiungi alla lista vero???????????????????
Ciao cara Tarita!
Qui si funziona una giorno sì e dodici no, comunque ... Certo che ti aggiungo alla lista!
Però tu vai a votare il sondaggio, vero???
Bacio
B.
-
Ragazze perdonatemi la domanda.....dove vado a votare per il sal??? :(((
Non trovo nullaaaaaaaaaaaaaaa :triste:
-
Martina cara, puoi votare salendo su in questa pagina, se noti appena sopra l'indicazione delle pagine trovi il sondaggio per votare, io che ho già votato (sono stata la prima!!!) vedo i risultati, tu vedrai le 2 opzioni da scegliere oppure il tasto visualizza risultati. Spero di essere stata chiara
-
Ahahah non ci credo stavo uscendo pazza ed invece lo avevo qui sotto il naso ahahah basta con questa HO VINTO IOOOOOOOO ieeeee ^_^
Grazie carissima sempre gentile :occhiolino2:
-
Ho appena votato: Normale. Ciao e tanti auguri a tutte:cuore1:
-
Ho appena votato, ho scelto la normale ciao
-
Visto che si è aggiunta anche Veronica (ben'arrivata!!!), posso fare una richiesta: "ce lo fai un bel bannerino?" :baciii:
scusa la mia impertinenza ... :remissivo::remissivo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guapa86
Ahahah non ci credo stavo uscendo pazza ed invece lo avevo qui sotto il naso ahahah basta con questa HO VINTO IOOOOOOOO ieeeee ^_^
Grazie carissima sempre gentile :occhiolino2:
Dunque, intanto grazie a Betty, abbiamo risolto!
Per quanto riguarda la nostra Martina invece, diciamo che è la prima della fila che verrà "giustiziata" a colpi di aghetto del 28 ...:yes!:
-
votato anche io ragazze...
normale.... :)