Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
Beh almeno faccio sorridere qualcuna di voi, mentre mi esaurisco a trovare una soluzione!!!!! :arrossito:
Cmq dopo tutto questo calvario sono riuscita a trovare un rimedio e così adesso la cartelletta sembra stare in piedi da sola.........................mi avete fatto impazzire con questo SAL!!!!!!
Adesso però mi servirebbe lo schema di un metro e di una matassina da realizzare a punto croce.......................mi è venuta in mente una bella cosetta!!!!!! Se cerco in rete mi esce di tutto di più; ma non uno schema da crocettare!!!! Mi potete aiutare??????????? Grazieeeeeeeeeee
-
Mi dispiace per la tua mano:abbraccioforte:spero che guarisca in fretta
-
Anch'io sto aspettando le punzecchiature degli aghetti di Betty....non ho ancora la fliselina,che ho ordinato dai cenini...sono sempre veloci a consegnare...ma questa volta mi fanno aspettare un sacco...grrrr grrrr grrrr
...non mi fido a cucire la cartelletta senza...ho paura che si ammosci come un soufflè...
-
questo post continua a darmi un sacco di problemi....è per questo che sono latitante....comunque conto entro la settimana prossima di finire tutto!perdonami maestra, ma non riesco a starvi dietro!!!!!
:ciao-ciao:
-
Io son messa come Betty (ladysunflower) al momento ho un rifiuto per le crocette..................non solo queste di questo sal ma quelle di tutte le iniziative a cui mi sono iscritta.................non mi riesce di buttar giù più di pochi punti ala volta.........e il solo pensiero della fodera mi atterrisce..........qui la fiselina doppia colla non c'è Betty cara. Spero di darvi presto notizie positive.
-
Citazione:
alisanna72
Io son messa come Betty (ladysunflower) al momento ho un rifiuto per le crocette..................non solo queste di questo sal ma quelle di tutte le iniziative a cui mi sono iscritta.................non mi riesce di buttar giù più di pochi punti ala volta.........e il solo pensiero della fodera mi atterrisce..........qui la fiselina doppia colla non c'è Betty cara. Spero di darvi presto notizie positive.
Io sono stata almeno un anno senza toccare un ago e quindi ti capisco, vedrai che passerà:cuore1:
-
Citazione:
giusinives
Io sono stata almeno un anno senza toccare un ago e quindi ti capisco, vedrai che passerà:cuore1:
Lo spero Giusy ho sempre amato crocettare ho sempre amato fare tante cose ma da qualche mese non lo faccio più con serenità e allegria non mi rilassa.....penso che di base son "esaurita" dalla vita quotidiana e dalla lontananza di mio marito............penso sia questo il motivo sono arrivta al capolinea spero passi presto questo ultimo mese di lontananza..........................Ragazze scusate l'OT.
Buona giornata a tutte vado a riordinare un poco e scappo al lavoro.
-
sono indietro aiuto la mia pochette è sempre lì che mi guarda......spero di portarmi avanti questo fine settimana,a presto scusate ciao luisa
-
Citazione:
alisanna72
io ti posso capire Annalisa e ti sono vicina....se hai bisogno di una spalla di un abbraccio anche se virtuale ci sono
-
Citazione:
alisanna72
Lo spero Giusy ho sempre amato crocettare ho sempre amato fare tante cose ma da qualche mese non lo faccio più con serenità e allegria non mi rilassa.....penso che di base son "esaurita" dalla vita quotidiana e dalla lontananza di mio marito............penso sia questo il motivo sono arrivta al capolinea spero passi presto questo ultimo mese di lontananza..........................Ragazze scusate l'OT.
Buona giornata a tutte vado a riordinare un poco e scappo al lavoro.
Cara Annalisa, spero proprio passi presto questo periodo no. Anch'io anche se virtualmente ti sono vicina! Un abbraccio grande